Fifa 20, come ottenere le Fut Icons dei giocatori del passato

6 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 20, come ottenere le Fut Icons dei giocatori del passato: ecco come ottenere altri grandi giocatori nell'ultimo titolo EA

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nella modalità FUT di Fifa 20 è presente la possibilità di ottenere le Fut Icons, ovvero giocatori molto forti del passato che hanno ormai appeso le scarpette al chiodo ma che noi possiamo ottenere nel titolo sportivo EA per poterli rendere di nuovo protagonisti. Le Icons a disposizione sono molte: da Kakà a Pirlo, da Ronaldo a Zidane, passando per Maradona, Best, Eusebio e tanti altri. Ma come si ottengono questi giocatori in Fifa 20?

FIFA 20 FUT: I MIGLIORI GIOCATORI ICONE

FIFA 21 FUT: COME CAMBIA ULTIMATE TEAM

FIFA 21, TRAILER NON UFFICIALE: VIDEO

LE ULTIME TRATTATIVE DEL MILAN

Fifa 20, come ottenere le Fut Icons dei giocatori del passato

Innanzitutto, va specificato come le Icons siano di quattro tipi: base, medie, prime e prime moments. Ognuna di queste tipologie va ovviamente a riprodurre un determinato scorcio di carriera di questi campioni, che ne ha condizionato (in positivo o in negativo) il rendimento. Generalmente le Icons si possono acquistare nel mercato o attraverso i pacchetti. In Fifa 20 esiste però un’altra modalità per ottenerle. Parliamo di Icon Swaps: si potranno ottenere le Icons attraverso superamenti di obiettivi di gioco, il completamento di sfide o il piazzamento nelle Squad Battles. Questo perché, completando questi obiettivi, si avranno a disposizioni i Player Toker per attuare Icon Swaps.

SERIE C FINITA: LE SQUADRE PROMOSSE IN B

Le Icon Swaps sono di tre tipologie differenti, ognuna delle quali contiene 20 icone che non sono negoziabili e che vengono rilasciate una sola volta, durante l’arco di quel periodo. Tali icone, infatti, non saranno più acquisibili successivamente. Le nuove icone vanno ad aggiungersi a quelle di Fifa 19 (tra cui Baggio, Baresi, Cannavaro, Del Piero e Figo). L’icona più attesa per Fifa 20 è sicuramente Zidane, che possiede un overall di 96. Da non sottovalutare però nemmeno Garrincha (94), Pirlo (92) e Kakà (91). Tra gli italiani presente anche il Campione del Mondo 2006 Zambrotta, con overall 89. Altre icone molto importanti saranno Drogba, Essien e Guardiola.

PES 20, eFOOTBALL.PRO FRIENDLY SERIES: C’E’ LA JUVENTUS

PES 2020, eEURO 2020: IL GIRONE DELL’ITALIA

FIFA 20, RILASCIATA NUOVA PATCH 1.20