Fifa 20 Fut, come ottenere un giocatore Flashback garantito

29 giugno 2020 - Francesco Fragapane

Come ottenere tramite una Sfida Creazione Rosa un giocatore Flashback garantito. Di seguito i requisiti per completarla.

Una nuova importante Sfida Creazione Rosa è disponibile su Fifa 20 nella modalità Ultimate Team. Parliamo del calciatore Flashback garantito, una buona opportunità per chiunque per ottenere quel tipo di carta. In questo periodo la EA Sport, approfittando dei campionati ancora in corso, ha lanciato l’evento Summer Heat, che ha riscosso molto successo sui forum e sui social. Adesso però è il momento di questa nuova SBC.

Arrivati a questo punto del videogioco, la possibilità di avere una carta Flashback è comunque molto interessante. La Sfida, tra l’altro, non è impossibile, quindi è davvero accessibile a tutti. Infatti i requisiti, sia per quanto riguarda al valutazione della forza squadra che l’intesa, sono molto bassi. Andiamo a vedere insieme in che modo è possibile ottenere una carta Flashback garantita tramite questa SBC.

FIFA 21, DATA USCITA UFFICIALE!

Fifa 20, giocatore Flashback garantito: i requisiti

Come possiamo vedere di seguito, la squadra da completare per ottenere il Flashback garantito non è impossibile da fare. La valutazione deve essere di 84, non troppo; molto basso invece è il valore dell’intesa che il team dovrà avere, ovvero soltanto 20. I calciatori dovranno essere ovviamente in undici, cioè una squadra completa. Una volta fatto, vi apparirà nel catalogo il pacchetto con il giocatore Flashback, che sarà totalmente random. Bisognerà avere un bel po’ di fortuna per riuscir ad accaparrarsi il calciatore migliore. Non resta altro che provarci!

Requisiti:

  • Valutazione squadra min.: 84
  • Intesa di squadra min.: 60
  • Numero di giocatori in rosa: 11

Premi:

  • x1 GIOCATORE FLASHBACK (Non scambiabile)

CALL OF DUTY 2020 BLACK OPS 2020, I LEAK SU COLD WAR

TAG: