Fifa 20 Fut, Daramy: momenti giocatore del vincitore della Stay and Play Cup

22 Aprile 2020 - Francesco Fragapane

Requisiti e premi per la SBC di Daramy Player Moments, il vincitore del torneo Stay and Play Cup

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Stay and Play Cup è stata vinta da Mohammed Daramy, attaccante del Copenaghen. Per premiarlo, la EA Sports ha deciso di creare una carta speciale su Ultimate Team per lui come Player Moments. In questo articolo vedremo quali sono i requisiti, i premi e le soluzioni della sfida creazione rosa per ottenere la carta di questo calciatore. Che si presenta in maniera davvero molto interessante.

FIFA 21, DEMO: ECCO LA DATA DI USCITA

FIFA 20, LE COPERTINE STORICHE

FIFA 20, ECCO IL TOTSSF: LA SQUADRA COMPLETA

L’overall è di 87, ma ciò che colpisce di più è il valore della velocità, una delle caratteristiche più importanti su Fifa e in particolare sul FUT. Daramy Player Moments infatti si presenta con un 92 di velocità. Stesso valore, ed è anche questo rilevante, nel dribbling. Ottime anche le statistiche di tiro (87) e fisico (85). Un attaccante probabilmente devastante. Ma questo lo stabilirete voi in partita. Intanto ecco di seguito le soluzioni per poterlo ottenere tramite la modalità creazione rosa messa a disposizione dalla EA.

FIFA 20, EPREMIER LEAGUE: CALENDARIO, SQUADRE E PARTECIPANTI

FIFA 20, COME RECUPERARE LO SVANTAGGIO: SKILL E TRUCCHI

Daramy momenti giocatore, soluzioni della SBC

I requisiti per ottenere questa carta non sono impossibili. Vi consigliamo di spulciare per bene il vostro club prima di mettere mano al portafoglio e buttarvi sul mercato. Spesso la soluzione è più vicina di quanto si pensi. Ecco cosa serve per ottenere Daramy Momenti Giocatore.

  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW) O MOMENTI TOTW
  • Valutazione squadra min.: 83
  • Intesa di squadra min.: 80
  • Numero di giocatori in rosa: 11

Ricordiamo che, oltre alla carta del calciatore, sarà possibile riscattare anche un premio per aver realizzato questa SBC. Dopo averla fatta, infatti, vi sarà regalato un pacchetto giocatori misti rari piccolo.

FIFA 21, USCITA A RISCHIO RINVIO

FIFA 20, CARRIERA ALLENATORE: DIFENSORI CENTRALI DA COMPRARE