Fifa 20, fut, carte speciali per il compleanno dell'Ultimate Team

30 Marzo 2020 - Francesco Fragapane

Al via l'evento di Fifa 20 che celebra l'undicesimo anniversario di Ultimate Team. Arrivano squadre speciali, pacchetti a tema e nuove Sfide Creazione Rosa.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Come ogni anno arriva il momento del Fut Birthday, il compleanno di FIFA Ultimate Team. La modalità di gioco online preferita dai videogiocatori di tutto il mondo è giunta al suo undicesimo anniversario. Per l’occasione, Electronic Arts dà il via ad una serie di iniziative come nuovi pacchetti a tema, nuove Sfide Creazione Rosa e tornei speciali.

FIFA 20, LA PATCH 1.19

FIFA 21: COSA SAPPIAMO SULL’USCITA

Sono tante le sorprese che attendono i videogiocatori per l’evento celebrativo Fut Birthday 2020. Per prima cosa, gli sviluppatori EA hanno svelato il nuovo team Mosse Abilità e Piede Debole. Le carte speciali, con gli upgrade, riguardano Mbappé, Hazard, Griezmann, Rashford, Havertz, Muniain, Sissoko, Saint-Maximin, Hernandez, Joao Cancelo, Guerreiro, Djené, Gaitan. Insieme a loro ci sono anche due rappresentanti della Serie A: Correa della Lazio e Lozano del Napoli.

FIFA 20: DIVENTARE PLAYER CERTIFICATO CON I CONSIGLI DI LONEWOLF 92

Fifa 20, al via l’evento Fut Birthday con pacchetti e carte speciali

Questi giocatori formano la prima delle due Squadre dell’Anniversario pensate per festeggiare il Fut Birthday. Le loro carte speciali sono già disponibili all’interno dei pacchetti di FIFA 20 Ultimate Team e lo saranno fino a venerdì 3 aprile. Successivamente EA Sports svelerà anche i nomi relativi ai giocatori del secondo team che saranno a loro volta inseriti nei pacchetti.

La particolarità delle carte speciali dedicate alla “Squadra dell’anniversario” è la presenza di un potenziamento che riguarda un fattore specifico come quello relativo al piede debole o alle stelle abilità, fondamentali quando si tratta di “skills”.

Tra le novità per l’undicesimo anniversario di Fifa Ultimate Team ci sono nuovi obiettivi, pacchetti promo dove poter trovare le carte speciali e le nuove Sfide Creazione Rosa a tema. La prima è stata già attivata e vede come protagonista il centrocampista dell’Arsenal Mesut Ozil.