Fifa 2020, Everybody Plays Home: Inter, Bologna, Samp e Fiorentina in semifinale. Video

6 aprile 2020 - Francesco Fragapane

Sono andati in scena i quarti di finale del torneo Evereybody Plays Home di FIFA 20: i risultati e gli highlights delle sfide

In attesa della e-Serie A, otto club italiani si sono sfidati in Everybody Plays Home, torneo di FIFA 20 organizzato dalla eSports Academy. Otto gamer, in rappresentanza di Bologna, Fiorentina, Inter, Parma, Sampdoria, Sassuolo, Spal e Udinese si sono dati battaglia con il videogioco di Eletronic Arts.

FIFA 20, I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

PES 2020: LA JUVENTUS VINCE IL TORNEO EVERYBODY PLAYS HOME

La competizione, giocata su PlayStation 4, vede coinvolte le divisioni eSports delle otto società di Serie A. La modalità di gioco è quella di Fifa Ultimate Team, dove ogni player gioca con la propria squadra FUT personalizzata. Le partite sono di andata e ritorno e vale la somma dei gol senza la regola delle reti segnate in trasferta. In caso di pareggio al termine dei due match si va ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Fifa 20, i risultati dei quarti di Evereybody Plays Home

Nel primo quarto di finale, l’Inter di Diego Campagnani, in arte “Crazy Fat Gamer”, ha affrontato la Spal di Elio Cirillo, alias “Skloppa”. Ad avera la meglio nel doppio confronto è stato il gamer dei nerazzurri. Derby emiliano al Bologna di Marbo Barbieri in arte “Barba21” che ha superato il Parma di Alessandro Ansaldi “Gintera”.

FIFA 20: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET DA 3 MILIONI DI CREDITI

Niente da fare per Girolamo Giordano “Goldenboy92”: il gamer che rappresenta l’Udinese è uscito sconfitto dalla sfida contro la Sampdoria di Mattia Guarracino in arte “Lonewolf92“. Accede alla semifinale di Everybody Plays Home anche la Fiorentina. A mandare avanti i viola ci ha pensato il gamer Giovanni Salvaggio “Giovhy69”, battendo nei quarti il Sassuolo guidato da Pietro Lorusso in arte “Teampeda”. In semifinale, l’Inter affronterà il Bologna, mentre la Fiorentina dovrà vedersela contro la Sampdoria.

FIFA 20 VOLTA: COME SI GIOCA

FIFA 20: RILASCIATA LA PATCH 1.18 PER PC