Fifa 20, i migliori centrocampisti per la modalità carriera

13 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

I sei migliori giovani centrocampisti per la Modalità Carriera di Fifa 20

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Modalità Carriera è una delle più amate da sempre dagli storici appassionati di Fifa. Affascina molto la possibilità di prendere una squadra, costruirla e guidarla verso il tetto d’Europa e del mondo. In particolare, ciò che piace di più agli utenti è scoprire i nuovi giovani talenti e farli diventare forti quanto i top player più noti. In questo articolo ci concentreremo sui centrocampisti. Siete stufi dei soliti De Bruyne, Kanté, Modric o Kroos? Eccovi i migliori talenti disponibili su Fifa 20 che, se avrete pazienza, riuscirete a trasformare in veri fuoriclasse.

FIFA 20: I MIGLIORI ATTACCANTI DELLA MODALITÀ CARRIERA

RIPRESA SERIE A, ECCO LA DATA

FIFA 21, USCITA: IPOTESI DATA 25 SETTEMBRE

Thiago Almada - Velez Sarsfield

Ad inizio carriera ha un costo di 5,7 milioni. Parte con un overall di 72 ma può arrivare addirittura a 92. Si tratta di un centrocampista molto completo: può fare il CC, il trequartista o anche l’esterno destro o sinistro. Un talento cristallino da prendere senza nessun dubbio.

Phil Foden - Manchester City

Pep Guardiola lo definì “il miglior talento che abbia mai allenato“. Ed è lo stesso allenatore che ha permesso a Lionel Messi di fare il salto di qualità. Foden ha un costo più alto rispetto ad Almada (quasi 15 milioni) ed è giusto, visto che non parliamo di uno sconosciuto. Ma è un investimento che, nel giro di qualche anno, potrebbe valere più di 100 milioni.

FIFA 20: I MIGLIORI GIOVANI PER LA MODALITA’ CARRIERA ALLENATORE

Sandro Tonali - Brescia

C’è un po’ di Italia in questa lista dei migliori giovani centrocampisti su Fifa 20. Inizia con un overall di 75 ma può toccare anche i 90 nel giro di pochi anni. Non ha bisogno di presentazioni: Sandro Tonali è una bellissima realtà del nostro calcio e il presidente Massimo Cellino si lecca già i baffi. Inter, Juventus e Milan sono disposte a follie pur di accaparrarselo. Nella Modalità Carriera di Fifa acquistarlo sarà più semplice rispetto alla realtà, anche per una questione di cifre. Approfittatene.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Mac Allister - Brighton

Le caratteristiche di questo calciatore sono molto simili a quelle di Tonali, anche se in questo caso c’è una maggiore propensione offensiva. Mac Allister è davvero forte: anche il suo overall, se allenato nel modo giusto, può crescere a dismisura. Lui è argentino, ha 21 anni e ha avuto un impatto con la Premier League davvero ottimo.

Lucien Agoume

Finora abbiamo visto giovani talenti non troppo sconosciuti. Lucien Agoume è noto per il suo trasferimento all’Inter l’estate scorsa, ma in campo non l’abbiamo mai visto in Serie A. Eppure, nonostante l’età giovanissima (ha solo 18 anni), Antonio Conte la voluto fortemente. Se parliamo di crescita assoluta di overall, la sua è quella più alta: passerà dall’attuale 63 a 85 nel giro di pochi anni. Una bestia a centrocampo, vi sembrerà di avere fra le mani Paul Pogba.

Andres Perea - Atletico Nacional

Basterà mezzo milione per comprarlo, ma è un investimento senza rischi. Come nel caso di Agoume, anche qui parliamo di otre venti punti di cresciuta nell’overall. Ha 19 anni, gioca nell’Atletico Nacional ed è un mediano, uno di quelli che sa abbinare perfettamente la qualità alla quantità. Un giocatore davvero molto interessante, anche lui con una valutazione di partenza addirittura inferiore ai 65. Perea, come gli altri nomi sopra citati, è un giocatore da prendere senza alcun dubbio.

CALL OF DUTY, MODERN WARFARE 2: LE ULTIME NOVITA’

NINTENDO SWITCH ONLINE: COS’E’ E COME FUNZIONA