Fifa 20, i migliori attaccanti per la carriera allenatore

15 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

I migliori attaccanti in circolazione da comprare nel corso della modalità carriera di Fifa 20, il videogioco più amato dai gamer

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La modalità carriera di Fifa 20, negli anni, ha mantenuto intatto il proprio fascino. I videogiocatori sono chiamati a gestire una squadra in ogni suo aspetto. Dalle finestre di calciomercato invernale e estivo, agli allenamenti, passando per i rapporti con i procuratori dei calciatori: l’utente deve avere le qualità di player-manager per portare al successo la propria formazione. Ecco gli attaccanti più forti di Fifa 20 nella modalità carriera.

FIFA 20: I CENTROCAMPISTI MIGLIORI PER LA MODALITÀ CARRIERA

Griezmann - Barcellona

Valutazione globale di 89 per Antoine Griezmann. Il francese campione del mondo ha sostituito idealmente Neymar nel tridente del Barcellona composto insieme a Lionel Messi e Luis Suarez.

FIFA 20 GRATIS PER GLI ABBONATI A EA ACCESS VAULT

Kane - Tottenham

Harry Kane è uno degli attaccanti più letali della terra e, di conseguenza, anche di Fifa 20. Forte di testa e fisicamente, bravo con i piedi, decisivo in area di rigore e anche con le conclusioni da fuori. Overall di 89 per il bomber inglese.

FIFA 21 SU PS5 E XBOX SERIES X

Lewandowski - Bayern Monaco

Robert Lewandowski è ormai stabilmente in cima alle classifiche dei migliori bomber internazionali. Il polacco del Bayern Monaco sa segnare in tutti i modi. La sua valutazione nella modalità carriera di Fifa 20 parte da un overall di 89.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Aguero - Manchester City

I tifosi del Manchester City lo hanno eletto idolo indiscusso da quando, nel 2012, ha segnato il gol che ha regalato la prima Premier League del nuovo corso dei ‘Citizens’. Valutazione globale di 89 per Sergio Aguero, calciatore che non ha mai nascosto il suo amore per Fifa e per i videogame.

Mbappé - Paris Saint-Germain

Kylian Mbappé ha bruciato le tappe, vincendo la Ligue 1 con Monaco e Paris Saint-Germain e il mondiale di Russia 2018 con la Francia. Già tra gli attaccanti più forti al mondo, il transalpino è considerato il futuro Pallone d’Oro. In Fifa 20 la sua valutazione è di 89.

FIFA 20: I MIGLIORI GIOVANI PER LA MODALITA’ CARRIERA ALLENATORE

Salah - Liverpool

Parte da 90 l’overall di Mohamed Salah nella modalità carriera di Fifa 20. Statistiche da capogiro per la punta egiziana che al Liverpool ha regalato la Champions League conquistata nel 2019 contro il Tottenham.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Hazard - Real Madrid

Il suo trasferimento dal Chelsea al Real Madrid è stato uno dei colpi di mercato più importanti della scorsa estate. Eden Hazard ha realizzato il sogno di vestire la ‘camiseta blanca’ e può vantare un overall di 91 in Fifa 20, gioco che lo ritrae anche in copertina.

Neymar - Paris Saint-Germain

Neymar è il calciatore di Fifa 20 preferito dai gamer che amano le skill. Con il brasiliano del Paris Saint-Germain diventa più facile disorientare gli avversari a colpi di finte. Stelle abilità e valutazione di 92 per l’ex Barcellona e Santos.

Cristiano Ronaldo - Juventus

La valutazione iniziale di Cristiano Ronaldo nella modalità carriera di Fifa 20 è pari a 93. Il portoghese è tra gli attaccanti più forti del gioco e il più richiesto sul mercato: acquistarlo, tuttavia, non è affatto semplice.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Messi - Barcellona

Nessuno come Lionel Messi. Valutazione globale di 94 per il sei volte Pallone d’Oro del Barcellona. L’argentino si conferma la punta più forte del gioco vincendo, almeno inizialmente, l’eterno dualismo con Cristiano Ronaldo.