Fortnite, Ferrari 296 GTB: dove trovarla e trucchi per guidarla. Video

23 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutto quello che c'è da sapere sulla Ferrari 296 GTB di Fortnite: dove trovare la mitica rossa di Maranello e come guidarla per raggiungere la massima velocità

Gioca a Superscudetto

La Ferrari 296 GTB è il veicolo su quattro ruote più veloce presente all’interno di Fortnite. Il modello, entrato a far parte della Stagione 7 del titolo firmato Epic Games, è più raro rispetto alle coupé o ai pickup standard che si possono trovare parcheggiati su tutta l’isola. Questo significa che bisogna cercare un po’ più a fondo prima di trovare la mitica rossa di Maranello.

Ferrari 296 GTB su Fortnite: dove trovarla e come guidarla

I punti dell’isola dove è più probabile trovare la Ferrari 296 GTB sono Believer Beach, Holly Hedges, Slurpy Swamp, Lazy Lake e Misty Meadows. Alcune possono essere parcheggiate anche a ovest di Retail Row oppure tra Craggy Cliffs e Steamy Stacks. Questo elenco non è esaustivo: rappresenta per lo più un suggerimento sui luoghi da visitare dove è probabile imbattersi nel modello del Cavallino Rampante.

Per raggiungere la velocità massima a bordo della 296 GTB è necessario trovare un tratto di strada con un rettilineo abbastanza lungo. A questo punto bisogna tenere premuto l’acceleratore fino a quando il tachimetro nell’angolo in basso a destra non smettere di aumentare. Qualora fosse necessario, va usato anche il boost per avere un’accelerazione extra.

FORTNITE: LA FERRARI 296 GTB NEL GIOCO EPIC GAMES

Un aiuto per raggiungere la massima velocità con la Ferrari è quello di equipaggiarla con gomme fuoristrada. Per guidarla attraverso la tempesta, bisogna attendere che il cerchio si chiuda e immergersi rapidamente all’interno. Successivamente si deve correre di nuovo per non perdere velocità.
In totale ci sono tre prove a tempo per la Ferrari: una a Lazy Lake e le altre due lungo la strada che collega Holly Hedges a SlurpySwamp.

FORTNITE ARCOBALENO REALE: SKIN ED EMOTE GRATIS