Fornite ha annunciato una nuova collaborazione particolarmente intrigante. Accordo raggiunto con Ferrari, che ha confesso i diritti per l’introduzione nel celebre gioco della 296 GTB. Il bolide sarà a disposizione dei videogiocatori in tutto il mondo, da console e altri dispositivi, come annunciato dagli sviluppatori del titolo e della compagnia di Maranello.
LEBRON JAMES SBARCA SU FORNITE
Ferrari in Fortnite
Tutti i fan sono rimasti di stucco nel leggere il tweet dell’account ufficiale di Fortnite. Qualcuno avrà di certo pensato a uno scherzo. In seguito, però, ecco giungere il tweet dell’account di Ferrari, di certo meno incline a scherzi di questo genere. È tutto vero: “La nuova Ferrari 296 GTB è stata disegnata per migliorare Fun to Drive. Da domani sarà anche Fun to Play”.
ARIANA GRANDE, NARUTO E STRANGER THINGS SU FORTNITE?
La supercar farà il proprio esordio giovedì 22 luglio, anche se non è chiaro in che modo sarà messa a disposizione dei giocatori. Occorrerà scoprire se si tratterà di un bolide utilizzabile soltanto all’interno della mappa o se sia un elemento dello scenario inserito in qualche gioco nella trama.
La Ferrari parla però di veicolo divertente da giocare, in riferimento a Fornite. È possibile, dunque, che i videogiocatori potranno sfruttarla al massimo in lungo e in largo nella mappa. Ancora una collaborazione eccellente dopo le recenti annunciate. Basti pensare a quella che ha visto coinvolto la stessa dell’NBA LeBron James.

