Fortnite, arriva la Ferrari 296 GTB: come ottenerla e pilotarla

22 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Nuova collaborazione da sogno per Fortnite. Entusiasti i fan, che potranno mettersi alla guida di un bolide Ferrari

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Fornite ha annunciato una nuova collaborazione particolarmente intrigante. Accordo raggiunto con Ferrari, che ha confesso i diritti per l’introduzione nel celebre gioco della 296 GTB. Il bolide sarà a disposizione dei videogiocatori in tutto il mondo, da console e altri dispositivi, come annunciato dagli sviluppatori del titolo e della compagnia di Maranello.

LEBRON JAMES SBARCA SU FORNITE

Ferrari in Fortnite

Tutti i fan sono rimasti di stucco nel leggere il tweet dell’account ufficiale di Fortnite. Qualcuno avrà di certo pensato a uno scherzo. In seguito, però, ecco giungere il tweet dell’account di Ferrari, di certo meno incline a scherzi di questo genere. È tutto vero: “La nuova Ferrari 296 GTB è stata disegnata per migliorare Fun to Drive. Da domani sarà anche Fun to Play”.

ARIANA GRANDE, NARUTO E STRANGER THINGS SU FORTNITE?

La supercar farà il proprio esordio giovedì 22 luglio, anche se non è chiaro in che modo sarà messa a disposizione dei giocatori. Occorrerà scoprire se si tratterà di un bolide utilizzabile soltanto all’interno della mappa o se sia un elemento dello scenario inserito in qualche gioco nella trama.

La Ferrari parla però di veicolo divertente da giocare, in riferimento a Fornite. È possibile, dunque, che i videogiocatori potranno sfruttarla al massimo in lungo e in largo nella mappa. Ancora una collaborazione eccellente dopo le recenti annunciate. Basti pensare a quella che ha visto coinvolto la stessa dell’NBA LeBron James.

ITALIA-INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS