Fall Guys, Twitch Rivals è il primo torneo dedicato

26 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Fall Guys, Twitch Rivals è il primo torneo dedicato. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul primo torneo di questo titolo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ora è ufficiale: anche Fall Guys Ultimate Knockout avrà il suo primo torneo ufficiale. Il videogioco, diventato famosissimo nel giro di poco tempo per via delle sue dinamiche e dei suoi personaggi, sta facendo proseliti in giro per il mondo e non è un caso, dunque, che ora possano arrivare anche le prime sfide” ufficiali” tra videogiocatori del globo terracqueo.

Fall Guys, Twitch Rivals è il primo torneo dedicato

Va specificato che il torneo in questione – ovvero Twitch Rivals, poiché verrà ovviamente tramesso/”sponsorizzato” da Twitch – non fa parte degli eSports ma forse anche questo potrebbe gettare via le basi per una sana competizione, senza troppe problematiche di cui tenere conto. Il videogioco sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital è, come detto, il titolo del momento e si basa sul completamento di alcuni mini giochi un po’ bizzarri. Non a caso il titolo ricorda molto, come impostazione, programmi televisivi ultranoti come Takeshi’s Castle e Wipeout.

Inoltre, il primo torneo Twitch Rivals farà parte di un evento ricorrente dal nome “Fall Guys Fridays“, con Twitch che in questo caso promette la partecipazione dei migliori content creator e streamer del momento. Considerando che Fall Guys non offre la possibilità di creare partite private, il torneo sarà di conseguenza un confronto testa a testa tra i vari partecipanti. Ciò potrebbe dunque riservare sorprese molto gradevoli anche per quanto concerne le partite singole. Una grande occasione per la casa di sviluppo del gioco di entrare nel mondo degli sport da pro.

Il primo torneo di Fall Guys Twitch Rivals inizierà il giorno venerdì 28 agosto alle ore 22:00 italiane e sarà ovviamente trasmesso su Twitch. Ma non solo: il torneo sarà infatti trasmessio anche dai vari canali degli streamer che parteciperanno all’evento.

FALL GUYS, L’AGGIORNAMENTO DELLA PATCH 1.06

FALL GUYS, LA GUIDA PER OTTENERE I TROFEI