Fall Guys, come superare livello Tail Tag: trucchi e consigli

31 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Fall Guys, come superare livello Tail Tag: trucchi e consigli per superare questo difficile e specifico livello del noto videogioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra i tanti livelli più difficili di Fall Guys Ultimate Knockout, probabilmente Tail Tag è uno dei più difficili e forse anche frustranti dell’intero gioco. Un livello che, sotto il profilo videoludico, ha fatto letteralmente ammattire tutti i videogiocatori più incalliti di Fall Guys, da quelli che da poco hanno approcciato il gioco a quelli invece più esperti. Ecco dunque una sorta di guida per superare, senza troppi affanni (o comunque con meno problemi!) questo particolare livello di Fall Guys Ultimate Knockout.

Fall Guys, come superare livello Tail Tag: trucchi e consigli

In questo particolare minigioco alcuni giocatori inizieranno con delle code in loro possesso, mentre altri non le avranno. Lo scopo del livello è arrivare alla fine del tempo limite con una coda, per poi andare al livello successivo. Tuttavia non tutti riescono in questa piccola impresa. Anche se di base, per rubare la coda a un avversario, basterà avvicinarsi a lui e tenere premuto R2 per un breve lasso di tempo. Ecco dunque alcuni suggerimenti per avere la certezza di portare l’azione a termine.

Innanzitutto, nel caso in cui non si avesse una coda all’inizio, ciò che conviene fare è prenderne una il più possibile verso lo scadere nel tempo. In questa maniera, si darà all’avversario pochissimo tempo di reazione, con la possibilità di eliminarlo. Il secondo suggerimento è invece quello di non preoccuparsi di perdere la coda all’inizio della gara. Difficilmente si sarà in grado di tenerlo per lunghi periodi di tempo. Quindi, tanto vale studiare le mosse giuste per il finale di gara, qualora gli avversari ne avessero una. Infine, un’altra tattica può essere quella di sfruttare gli ostacoli a proprio vantaggio, dirigendosi verso la struttura centrale. Così facendo, si troveranno alcuni punti strategici che saranno in grado di mettere al riparo da ogni pericolo.

FALL GUYS, AGGIORNAMENTO 1.06: TUTTE LE NOVITA’