Fall Guys stagione 5, le nuove mappe svelate da un leak

9 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Un leak svela in anteprima le nuove mappe della Stagione 5 di Fall Guys: ecco tutte le novità in vista dell'update del gioco

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

I fan di Fall Guys sono in fibrillazione per l’uscita della Stagione 5 del gioco e la loro eccitazione aumenterà in seguito alla notizia che svela in anteprima alcune mappe del titolo targato Mediatronic. All’uscita della prossima season, la quinta, mancano solo poche settimane, ma sono già emerse alcune fughe di notizie riguardanti le novità in arrivo con l’update.

VIDEO ITALIA-SPAGNA: GOL E HIGHLIGHTS

Fall Guys Stagione 5: svelate le nuove mappe in anteprima

Generalmente le mappe di Fall Guys seguono il tema della Stagione. Se i rumors circolati fino a questo momento dovessero essere confermati, dunque, la quinta stagione sarà a tema pirata. In arrivo, oltre alle nuove mappe, anche contenuti inediti come costumi, colori e corone che i giocatori potranno ottenere nel corso del gioco.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Stando ai leak circolati in rete, le due nuove mappe della Stagione 5 si chiameranno rispettivamente Stompin Ground e Lost Temple. Quella di Stompin Ground dovrebbe essere una mappa che trema o si muove in modo tale da eliminare i giocatori. Allo stesso modo, anche la mappa Lost Temple si annuncia come divertente e entusiasmante.

FALL GUYS COME FORTNITE? IN ARRIVO LE SKIN

Sarà molto emozionante scoprire a mano a mano le sorprese riservate dalle nuove due mappe della Stagione 5. Altre mappe, molto probabilmente, verranno rivelate prima dell’inizio della season. Nonostante la fuga di notizie delle ultime settimane, gli sviluppatori di Mediatronic sono desiderosi di mantenere il segreto su molte delle novità in arrivo con la prossima stagione, compresi temi, costumi e skin. Nelle ultime settimane si vocifera anche della possibilità che Fall Guys si avvicini sempre più a Fortnite. I rumors vogliono l’arrivo di un sistema anti cheating e di skin sulla scia del titolo di Epic Games.

FALL GUYS: PRONTO IL SISTEMA ANTI CHEATING