Fall Guys stagione 2: tutte le novità

28 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Fall Guys stagione 2: tutte le novità del noto videogioco nell'ambito della nuova stagione ormai in procinto di arrivare ai videogiocatori

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Durante l’Open Night Live di Gamescom 2020 è stata annunciata, a furor di popolo, la stagione numero 2 di Fall Guys Ultimate Knockout. Il gioco, lanciato per PS4 e PC da meno di un mese, ha letteramente fatto proseliti e conquistato i videogiocatori di tutto il mondo per il suo gameplay divertente ed elettrizzante. Ebbene, la stagione 2 – così come mostrato nei filmati del Gamescom – dovrebbe mantenere ampiamente le aspettative per quanto concerne il divertimento e l’apprezzamento del web.

Fall Guys stagione 2: tutte le novità

Ovviamente, come nel caso della stagione 1, l’esperienza di gioco di Full Guys si baserà sui mini-giochi. La stagione 2 si riempirà di nuove sfide per rendere i round già precedentemente divertenti ancora più incerti e interessanti a ogni partita. La nuova stagione vedrà così aumentare i fattori di rischio per i personaggi in gioco e l’imprevedibilità di ogni prova. Tra i nuovi mini-giochi presenti nel titoli ci saranno diversi stage ambientati in una sorta di mondo medievale o comunque fantasy. Proprio quest’ultima tematica sarà un tema portante della seconda stagione del videogioco, andando a ricoprire un’importanza riconosciuta anche al di fuori dei round di gioco, così com’è stato spiegato.

A tal proposito, sarà possibile infatti personalizzare le skin, che consentiranno di “addobbare” il nostro personaggio come un mago barbuto, un drago o un cavaliere pronto ad atti coraggiosi. Il tema insomma è molto chiaro e il divertimento sembra assicurato. La stagione 2 di Fall Guys Ultimate Knockout arriverà in contemporanea su PlayStation 4 e PC prossimamente. Non è ancora certa ovviamente una data di uscita. Essendo uscito da poco il gioco in sé, sarà difficile che la stagione 2 possa arrivare a disposizione prima di qualche mese. Nel frattempo, l’attesa sarà comunque decisamente gradevole, perché il gioco sta scalando sempre di più le classifiche di gradimento.

FALL GUYS, AGGIORNAMENTO 1.06: TUTTE LE NOVITA’