Fall Guys, come superare il livello Hex-a-gone e vincere la corona

27 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Una guida dettagliata per non perdere la corona ad un passo dalla vittoria in Fall Guys: Ultimate Knockout

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il successo mondiale di Fall Guys: Ultimate Knockout ha catturato l’attenzione di videogiocatori ed esperti che con il trascorrere del tempo sono riusciti a scoprire tutti i dettagli e i trucchi necessari per superare i livelli disponibili. In particolare ciò che spesso impedisce la vittoria è la perdita della corona. Un senso di frustrazione che impedisce di chiudere in trionfo il mini gioco finale Hex-A-Gone.

Si tratta in particolare di uno dei tre minigiochi finali, all’interno dei quali vi scontrerete con un numero ridotto di giocatori. In genere sono circa 9-10 gli avversari, tutti con un unico obiettivo: conquistare l’ambita corona d’oro. Per farlo bisogna sopravvivere a tutti gli altri ed evitare l’eliminazione. L’alternativa è quella di correre fino alla fine di un percorso zeppo di ostacoli. In Hex-A-Gone sono presenti piani sovrapposti a pavimentazione esagonale. Tutti i concorrenti si devono spostare da un esagono all’altro perché pian piano quelli toccati scompariranno improvvisamente. A salvarvi potrebbe essere il pavimento di un altro livello che può fermare la caduta, ma in caso di ultimo livello sarete eliminati.

FALL GUYS, AGGIORNAMENTO 1.06: TUTTE LE NOVITA’

Fall Guys Hex-A-Gone, come aumentare le probabilità di vittoria

Esistono però dei trucchetti per aumentare le probabilità di sopravvivenza e quindi di vittoria in Fall Guys Hex-A-Gone. Ecco quali:

  • Create un percorso lungo ogni piano così da non passare mai due volte nello stesso punto. Con questa tecnica si può rimanere molto più a lungo su un singolo livello
  • Si può saltare fino a un esagono di distanza senza rischiare di cadere. Questa opzione permette di restare con più facilità sullo stesso piano, creando percorsi sempre più complessi
  • Precipitare ai livelli inferiori non è un reale problema. Se siete tra i primi a cadere, potete studiare un percorso molto più lungo e articolato soprattutto se vi trovate da soli su un unico piano.

Con ingegno, attenzione e un pizzico di fortuna, questi tre trucchetti possono permettervi di conquistare la vittoria finale di Hex-A-Gone e conquistare l’ambita corona.

FALL GUYS: LA GUIDA PER OTTENERE I TROFEI