Fall Guys incontra Fortnite: minigiochi in modalità creativa creati dagli utenti

1 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Fall Guys incontra Fortnite: minigiochi in modalità creativa creati dagli utenti per unire idealmente i due noti titoli videoludici

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In questo momento i due giochi più famosi, giocatori e amati sono sicuramente Fortnite e Fall Guys. Il primo è sulla cresta dell’onda ormai dai anni ed è un gioco divenuto famosissimo e molto noto come, per esempio, a suo tempo lo fu Minecraft. Fall Guys appare invece come l’allievo che, sotto questo punto di vista, sta cercando di superare il maestro. Molta notorietà recente è infatti arrivata al titolo, che sembra divertire e vendere tantissimo. Così, alcuni utenti piuttosto creativi hanno pensato bene di unire entrambi i titoli in maniera ideale, andando così a ideare delle modifiche strutturali nel gioco targato Epic Games.

NUOVO CALENDARIO SERIE A: I CRITERI PER LA COMPILAZIONE

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL SORTEGGIO DEL CALENDARIO DI SERIE A

Fall Guys incontra Fortnite: minigiochi in modalità creativa creati dagli utenti

Nello specifico, alcuni utenti hanno deciso di ricreare alcuni minigiochi di Fall Guys e alcune skin di personaggi all’interno del titolo videoludico, recentemente balzato agli onori della cronaca per l’arrivo della stagione 4 che presenterà anche i personaggi Marvel. I giocatori in questione hanno ricreato Door Dash, Tip Toe, Slime Climb e molti altri giochi presenti su Fall Guys Ultimate Knockout. Altri utenti, invece, hanno ben pensato di creare i personaggi di Fall Guys in Fortnite. Questo per provare a replicare la fisica dei simpatici “fagioli” colorati che sono protagonisti proprio del titolo citato poco fa.

Sicuramente un evento simpatico. Che, peraltro, sottolinea ancora una volta il grande successo ottenuto da Fall Guys. Il gioco, uscito infatti meno di un mese fa, cioè il 4 agosto, ha immediatamente subito un’impennata nelle vendite ed è balzato subito ai primi posti dei giochi più venduti e giocati. Si tratta, come ormai molti sanno, di un battle royal a ostacoli. Proprio questi ultimi si “sostituiscono” alle classiche armi, uccidendo l’avatar scelto dal giocatore in base al livello raggiunto o meno.

FALL GUYS, AGGIORNAMENTO 1.06: TUTTE LE NOVITA’

FORTNITE: EPIC GAMES CONTRO APPLE E GOOGLE