Fall Guys come Fortnite, in arrivo le skin?

8 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Fall Guys potrebbe avvicinarsi sempre di più a Fortnite da un determinato punto di vista: ecco tutti i dettagli

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Idea nuova e stimolante per quanto riguarda Fall Guys, che coincide con l’estensione dell’universi di questo videogioco. Secondo alcuni rumors che circolano in rete, infatti, dovrebbero essere inglobati altri universi videoludici in coincidenza con l’arrivo a fine luglio della Stagione 5. Nello specifico, arriveranno costumi presi da Ratchet & Clank: Rift Apart, Little Big Planet, Astro’s Playroom, Spelunky e Kena: Bridge of Spirits.

SERIE A 2021/22: DATE, CALENDARIO, SOSTE E TURNI INFRASETTIMANALI

Fall Guys come Fortnite? Ecco come

Tutta questa messe di contenuti – nuovi per l’universo di Fall Guys – dovrebbe quindi arrivare con la prossima Season, ovvero la 5. In particolare, a giudicare dai rumor citati in precedenza, ci sarà la possibilità di indossare gli abiti dei protagonisti di Ratchet e Clank o del glorioso Sackboy di Little Big Planet. Ci sarà poi la skin dedicata ad Astro Bot dal gioco omonimo, quelle di Guy e Ana da Spelunky e, forse quella più attesa, il costume dedicato ai Rot: i pelosi esserini che accompagnano Kena, la protagonista del nuvo titolo PlayStation in uscita ad agosto.

VIDEO ITALIA SPAGNA 5-3 dcr: GOL E HIGHLIGHTS

Sarebbe, se tutte le skin uscissero insieme, una sorpresa dato che la skin dedicata a Kena: Bridge of Spiritis uscirebbe ancora prima di poter giocare. E sarebbe, a cambiare prospettiva, una mossa di marketing davvero innovativa. Una strategia che avvicinerebbe Fall Guys a Fortnite, videogioco famoso per accogliere personaggi e accessori che appartengono ad altri universi videoludici. I prossimi giorni confermeranno o smentiranno questi rumors.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITA’ E SCONTO FINO A 200 EURO