Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
In attesa delle prossime importanti uscite, è Fall Guys il padrone inconstratato dell’intrattenimento videoludico. Il Battle Royale di Mediatonic ha avuto un successo pazzesco nelle ultime settimane. Ha conquistato tutti, compresi anche YouTuber e Streamer che stanno basando le proprie trasmissioni proprio su questo titolo. E adesso sono previste anche introduzioni e novità importanti; una su tutta va a risolvere uno dei problemi del videogioco, ovvero la presenza dei cheater.
Stando a quanto riportato dall’utenza su social e forum, ci sarebbe un “imbroglione” almeno in una partita su quattro. Ecco perché Mediatonic, la casa produttrice di Fall Guys, ha deciso di metterci una pezza e di lanciare un update per risolvere questa piaga che, come in ogni altro titolo, rovina l’esperienza di gioco.
FIFA 21, RATING UFFICIALI IN USCITA DOMANI
Fall Guys, arriva Easy Anti-Cheat
Tramite i propri social, Mediatonic si è detta dispiaciuta per la presenza dei cheater e ha annunciato l’introduzione nel prossimo aggiornamento di Easy Anti-Cheat. Questo meccanismo è utilizzato anche su altri Battle Royale famosi come: Fortnite, Apex Legends, Rust e molti altri. Un sistema che difficilmente riuscirà ad eliminare del tutto la presenza degli imbroglioni, ma aiuterà comunque a ridurli.
Nel videogame non esiste un sistema di segnalazione degli utenti scorretti, e questo complica un po’ la situazione. Ma il sistema che verrà presto introdotto è comunque un sopporto importante. L’obiettivo di Mediatonic, così come anche di altre casa produttrici, è quello di eliminare del tutto questo cheater. Che rovinano l’esperienza di gioco e rendono il tutto meno divertente.
We’re really sorry about the cheating problem!
We’re expanding the current detection system this week to improve things
We also have a BIG update in the next couple of weeks that adds the same anti-cheat used by games such as Fortnite
Thanks for bearing with us!
[Not BeanBot]
— Fall Guys | BeanBot Activated 🤖 (@FallGuysGame) September 6, 2020

