Fall Guys, tutte le novità dell'aggiornamento 1.06

25 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Fall Guys, tutte le novità dell'aggiornamento 1.06. Ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento previsto per il videogioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Come tutti i videogiochi, anche Fall Guys è soggetto a patch e aggiornamenti per rendere migliore il titolo, in maniera che sia più fruibile e maggiormente giocabile agli occhi dello spettatore. In questo caso specifico, per Fall Guys siamo arrivati alla patch 1.06. La quale, come auspicabile, prevede alcuni aggiornamenti per ciò che concerne il titolo videoludico in questione. La patch in questione avrebbe dovuto esordire la settimana prossima ma è stata anticipata a questa. Senza però una delle novità promesse inizialmente.

FALL GUYS, LA GUIDA PER OTTENERE I TROFEI

Fall Guys, tutte le novità dell’aggiornamento 1.06

Infatti la possibilità di trovare subito un amico nella modalità spettatore non arriverà prima del prossimo aggiornamento. Questo poiché Mediatonic ha spiegato di dover impostare qualche test aggiuntivo su questo specifico miglioramento. In compenso, però, tutte le modalità e funzionalità precedentemente citate e oggetto della patch sono effettivamente oggetto di modifiche o migliorie. La patch infatti sistema il problema che permetteva al gioco di avviare sfide di squadra con team composti da un numero diverso di giocatori. Un problema molto fastidioso che, però, è stato fortunatamente risolto.

Non è però questa l’unica novità che riguarda Fall Guys: Ultimate Knockout. Tra le altre migliorie si possono notare la possibilità di personalizzare le impostazioni dei comandi per il gioco su PlayStation 4, oltre che la risoluzione di diversi problemi che – per un motivo o per un altro – mandavano il gioco in crash. Inoltre ci sono state modifiche a Jump Showdown e Slime Climb, per evitare che i videogiocatori potessero trarre vantaggio da alcuni bug presenti proprio in queste modalità specifiche. Fall Guys dunque si prepara a stupire ancora dopo l’aggiornamento rilasciato e il gioco sembra pronto anche per l’approdo su smartphone, che però dovrebbe concretizzarsi (almeno per adesso) solo in territorio cinese.

SERIE A 2020 2021: LE SQUADRE PARTECIPANTI

QUANDO INIZIA LA SERIE A? DATE, SORTEGGIO E CALENDARI