F1 2022, il gioco Codemasters ed EA Sports: le novità

22 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Le novità di F1 2022, il nuovo gioco Codemasters ed EA Sports dedicato al campionato mondiale di Formula 1 del 2022

Gioca a Superscudetto

In un momento storico in cui la Ferrari è tornata finalmente competitiva in Formula 1, Codemasters ed Electronic Arts hanno annunciato l’arrivo del nuovo videogame dedicato al “Circus”: EA Sport F1 2022. Un titolo attesissimo dagli appassionati dei bolidi impegnati ogni anno nel campionato mondiale. Andiamo a scoprire le novità del titolo in arrivo.

VIDEO MILAN-GENOA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il nuovo EA Sport F1 2022 avrà al suoi interno tutte le nuove regole del campionato mondiale di Formula 1. Tra queste ci sono le auto ibride e le nuove gare F1 Sprint che in alcuni weekend sostituiscono le classiche qualifiche ufficiali. Presente anche il nuovissimo circuito del mondiale, l’Autodromo Internazionale dove si disputa il Gran Premio di Miami.

F1 2022, il gioco Codemasters ed EA Sports: le novità

I giocatori potranno entrare nel mondo glamour della Formula 1 con la modalità F1 Life, un hub personalizzabile concepito per sfoggiare la collezione di supercar, abbigliamento e accessori guadagnati tramite il gioco, il negozio di marche e il Podium Pass.

FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ

Gli sviluppatori di EA Sports hanno ridefinito la giornata di gara. Gli utenti potranno personalizzare il loro set-up con nuove opzioni immersive e broadcast che andranno a influenzare i giri di formazione, i momenti con la safety car e le fermate per i pit-stop. Nel gioco è presenta la nuova IA Adaptive che mantiene competitivi anche i giocatori meno esperti durante la gara. Presenti anche miglioramenti a caratteristiche già esistenti, tra cui La mia squadra, che permette ai giocatori di scegliere il loro budget iniziale in base a tre punti di ingresso: Newcomer, Challenger e Front Runner.

VIDEO SPEZIA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: