Evento Fortnite per Halloween, tutte le novità dell'Incubo

6 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fortnite festeggia Halloween con l’Incubo 2021, la nuova edizione dell’evento speciale a tema della durata di un mese con sfide, ricompense e sorprese

Gioca a Superscudetto

Con l’avvicinarsi di Halloween, non poteva mancare di certo un evento a tema che coinvolgesse il mondo di Fortnite. In previsione della notte in cui regnano mostri, streghe e creature di ogni tipo, gli sviluppatori di Epic Games hanno preparato Incubo 2021, nuova edizione dell’evento speciale che per tutto il mese di ottobre terrà impegnati i giocatori del celebre Battle Royale con sfide, ricompense e sorprese a tema Halloween.

VIDEO ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, arriva l’Incubo: l’evento a tema Halloween 2021

Da martedì 5 ottobre fino all’1 novembre 2021, l’Incubo 2021 regala sorprese a non finire ai videogiocatori di Fortnite. Gli utenti, per tutta la durata dell’evento di Halloween, possono affrontarsi in mappe, giochi ed esperienze a tema, create direttamente dalla community. Il tutto è in evidenza nella sezione “Fortnite: l’Incubo” che si trova nel menu playlist.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Proprio come da tradizione, durante Halloween bisogna mascherarsi: per questo sono disponibili tanti costumi all’interno del gioco, sia vecchi che nuovi. Uno dei più gettonati è quello di Frankenstein, insieme ad altri personaggi classici del Battle Royale rivisitati in stile Halloween.

FORTNITE: L’ESCLUSIVA COPPA PLAYSTATION PER PS4 E PS5

Sono in arrivo anche nuove skin che Epic Games rilascerà nuove con il passare del tempo r verranno svelate nei prossimi giorni sul sito ufficiale o tramite i social. Per dare il via all’evento degnamente, nel Negozio oggetti si trovano già i Boxy e Boxer ispirati dalla community nuove versioni luminose dei loro Stili spettrali alternativi. Con l’ultimo aggiornamento, infine, Epic Games ha aggiunto le “Doppie Cacciatrici del Golem: un paio di balestre che saranno molto utili per fronteggiare la minaccia dei Cubi.