Electronic Arts, problemi al server Origin di Fifa 21 e Apex Legends: cosa succede

15 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Nuovi problemi per i server di EA, con Fifa 21 e Apex Legends che vedono le sessioni di gioco costantemente interrotte. Ecco la risposta ufficiale della società

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

I server di Electronic Arts stanno riscontrando serie problematiche, complicando la vita dei gamer in tutto il mondo. Il gigante del mondo videoludico non sembra in grado, al momento, di rispettare i parametri qualitativi soliti, provocando costanti interruzioni nelle sessioni avviate. Un problema fastidioso per chi è dinanzi a un display a giocare per rilassarsi un po’. Un vero e proprio ostacolo economico per chi invece sfrutta un pad come strumento di lavoro.

I MIGLIORI GIOVANI PER LA MODALITA’ CARRIERA

EA down, quali giochi sono bloccati?

Gli utenti si sono lamentati principalmente delle problematiche relative a titoli come Fifa 21 e Apex Legends. In merito è stato rilasciato un breve comunicato sul profilo ufficiale Twitter di EA Help: “Siamo consapevoli che http://help.ea.com e alcuni dei nostri reparti stanno attualmente riscontrando problemi e stanno lavorando a una soluzione. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti”. Nessuna informazione in merito ai tempi richiesti per questo intervento. Il grido d’aiuto degli utenti è stato però ascoltato forte e chiaro. Seppur magra come consolazione, i gamer sanno che qualcuno è al lavoro per riportarli online.

FIFA 21 FUT, I GIOCATORI BUGGATI DELLA SERIE A

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: