Elden Ring, Torrente può volare per completare le quest

25 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

In Elden Ring è possibile far volare il destriero Torrente: ecco tutte le indicazioni per riuscire ad eseguire questo glitch

Gioca a Superscudetto

Elden Ring sta riscuotendo un enorme successo dal giorno della sua uscita. Sono frequenti infatti le discussioni in rete, con aspetti del gioco che vengono quotidianamente scoperti da milioni di appassionati. Tra questi, figura un nuovo glitch inerente ad una delle più importanti novità introdotte dal titolo: la cavalcatura. Per la prima volta in un titolo FromSoftware, infatti, i giocatori possono esplorare il vasto mondo di gioco a cavallo di Torrente, un particolare destriero già amato da molti.

ELDEN RING, I TRUCCHI PER COME SOPRAVVIVERE NELL’INTERREGNO

Elden Ring, come far volare Torrente: la soluzione

La cavalcatura può essere evocata a proprio comando, dando una mano nel superare i vari boss nel vasto mondo di Elden Ring. Una scoperta senza dubbio interessante, ma c’è chi è andatoa ddirittura oltre. E’ stato infatti trovato il modo per far letteralmente volare Torrente. Si tratta palesemente di un glitch che sta dando molte soddisfazioni soprattutto agli speedrunner, ma per il momento sono stati scovati solo un paio di luoghi in cui far volare il destriero.

ELDEN RING, I BOSS E L’ORDINE IN CUI CONVIENE AFFRONTARLI

Per far sì che tale glith diventi realtà, bisogna prima recarsi in uno di due luoghi tra Villa Vulcano e Monte Gelmir. In seguito, bisogna smontare da Torrente nel momento giusto e nel punto esatto. Una volta evocato nuovamente il vostro compagno a quattro zampe, quest’ultimo sarà in grado di fluttuare nell’aria permettendovi di volare da una parte all’altra della mappa senza grossi problemi.

ELDEN RING, QUEST DI THOPS: COME COMPLETARLA