Elden Ring, come ottenere rune infinite con un trucco

18 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Salire di livello in Elden Ring è abbastanza complicato perché richiede l'ottenimento di rune che vanno conquistate con il sudore della fronte: ecco come ottenerle 2.000 in poco tempo.

Gioca a Superscudetto

Salire di livello in Elden Ring è abbastanza complicato perché richiede l’ottenimento di rune che vanno conquistate con il sudore della fronte. C’è un modo, tuttavia, per ridurre drasticamente la difficoltà del gioco e rendere l’esperienza nell’Interregno molto più rilassante.

ELDEN RING, PATCH 1.03: TUTTE LE NOVITÁ

Rune infinite in 30 minuti in Elden Ring

Una volta creato un personaggio, il primo personaggio che s’incontrerà è Melina per prendere Torrente e ottenere la possibilità di salire di livello, poi occorre parlare alla strega che comparirà alla Chiesa di Elleh. Questi vi manderà alla Terza Chiesa di Marika dove un’ampolla di Balsamo Portentoso sarà li ad aspettarvi. In questo momento, inizia il trucco per guadagnare le rune. Nelle rovine vicino alla Terza Chiesa di Marika, bisogna prendere l’uscita al lato sinistro delle rovine dove c’è un portale. Una volta attivato, esso vi teletrasporterà a Dracotumulo di Greyroll, un’area che andrebbe esplorata molto più avanti nel gioco. Dopo aver evocato il cavallo Torrente, percorrere il tragitto sino a una torre dove troverete un luogo di grazia.

ELDEN RING, ECCO LIMGRAVE SULLA MAPPA. IL TRAILER VIDEO

Cosa succede adesso?

A questo punto, bisogna far cadere un masso sulle rovine che conta una barra di salute proprio come fosse un personaggio. Una volta schivato, guadagnerete almeno 2.000 rune perché avrete “sconfitto” un vero e proprio nemico. Per le prime fasi di gioco, questo è un quantitativo di rune piuttosto ingente, che potrete conquistare solo uccidendo metà di un esercito di soldati o due troll. Questa mossa si potrà compiere ogni volta che si vuole, dunque esso è un  metodo piuttosto semplice e veloce per guadagnare molte rune a inizio gioco.

ELDEN RING, PATCHES LA IENA DI DARK SOULS: DOVE TROVARLA