Elden Ring, quest di Varrè: come completarla

1 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Proseguono i nostri tutorial in merito alle varie quest di Elden Ring. Quest'oggi è il turno di quella di Viso Bianco Varré, primo NPC che incontrerete.

Gioca a Superscudetto

Proseguono i nostri tutorial in merito alle varie quest di Elden Ring. Quest’oggi è il turno di quella di Viso Bianco Varré, primo NPC che, in genere, s’incontra nel videogame. Egli si trova davanti al luogo di grazia immediatamente successivo alla caverna del tutorial, nei pressi della Chiesa della Rosa. Egli vi dirà di ostacolare i tentativi degli altri che desiderano diventare il Lord Ancestrale e, per farlo, bisognerà usare almeno tre delle cinque Dita sanguinanti purulenti che Varré vi darà dal menu del multiplayer.

ELDEN RING, QUEST DEL CACCIATORE YURA: COME COMPLETARLA

Il Favore del Signore del Sangue

Dopo aver completato tre invasioni, sempre alla Chiesa della Rosa, Varré vi darà il Favore del Signore del Sangue, che dovrà essere impegnato del sangue di una vergine. Varré ci incoraggerà a sacrificare Melina, azione che non vogliamo fare. Pertanto, troveremo una vergine già morta e, per far questo, occorre recarsi alla Chiesa dell’Inibizione vicino al Grande Montacarichi di Dectus. Una volta fatto questo, Varré vi darà un Dito sanguinante e anche la Medaglia del cavaliere di sangue puro, oggetto che vi teletrasporterà al Palazzo di Mohgwyn.

QUEST ELDEN RING DI RANNI LA STREGA: COME COMPLETARLA

La battaglia con Varré

Arrivati a questo Palazzo, troverete un segno d’evocazione che vi chiederà se vorrete invadere Viso Bianco Varré (tutto ciò sarà possibile lasciando vivo il boss dell’area, cioè Mohg Signore del Sangue). Varré ha tre compatrioti Maschera Bianca Senza Nome che vi daranno la caccia. Una volta battuti  tutti e tre, otterrete il set armatura completo di Varré. Esso include anche la maschera bianca, che è particolarmente utile per le build basate sul sanguinamento. Ricordate: questi invasori non compariranno se avete battuto Mohg in precedenza.

ELDEN RING, QUEST MILLICENT: COME COMPLETARLA