Elden Ring, quest di Thops: come completarla

23 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Come completare la missione di Thops, lo stregone che si trova seduto nella Chiesa di Irith, all'interno di Elden Ring: i consigli

Gioca a Superscudetto

Prosegue lo straordinario successo di Elden Ring, uno dei giochi più popolari del momento. Il titolo sta letteralmente spopolando in tutto il mondo, conquistando milioni e milioni di videogiocatori sparsi in ogni angolo del pianeta.

VIDEO CAGLIARI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’update alla versione 1.03 del titolo ha portato diverse novità, come gli NPC segnati sulle mappe. Nonostante il lavoro svolto dagli sviluppatori, le quest opzionali di Elden Ring risultano ancora abbastanza complesse da affrontare. Una delle più difficili è quella che riguarda lo stregone Thops. Ecco una guida per superare la missione e raccogliere i premi.

FIFA 22 FANTASY FUT: LA GUIDA

Elden Ring, come completare la quest di Thops

Per completare la missione del povero Thops, lo stregone che si trova seduto nella Chiesa di Irith, bisogna innanzitutto partire dal castello di Grantempesta. Una volta superato il castello che è un dungeon opzionale, i giocatori si affacceranno a Liurnia, la regione su cui svetta Raya Lucaria. L’imponente edificio è la meta finale di Thops, nonché la dimora di Rennala. Raya Lucaria risulta però sigillato e inaccessibile a chiunque. L’unico modo per potervi entrare è quello di essere in possesso di una Chiave di Scintipietra da poter usare. Nel gioco ne esistono solamente due e sono fondamentale per portare avanti la propria avventura.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Muniti della Chiave di Scintipietra, gli utenti potranno finalmente consegnarla nelle mani di Thops. Quest’ultimo, dopo aver ringraziato per il prezioso e importantissimo dono, farà poi ritorno all’Accademia. A questo punto, per trovare lo stregone e il bottino della quest, bisogna recarsi all’esterno dell’Aula scolastica. Questa aula si raggiunge sfruttando l’enorme ruota idraulica del complesso. Una volta finita la quest, si torna alla Chiesa di Irith: qui i giocatori troveranno ad aspettarli uno scarabeo della lacrima che garantirà una Cenere di guerra.