Elden Ring, quest di Tanith: come completarla

10 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

In Elden Ring è presente il quest di Tanith: ecco come completarlo, con le spiegazioni delle varie missioni

Gioca a Superscudetto

Tra le varie missioni proposte per quanto riguarda Elden Ring, figura quella di Tanith. Di seguito ci sono dei suggerimenti per riuscire a completarla.

ELDEN RING, LE CENERI DI GUERRA MIGLIORI PER SUPERARE LE QUEST

Elden Ring, il modo per completare il quest di Tanith

Tanith è il primo NPC ad accoglierti nella Casa Vulcano di Gelmir. Da solo il viaggio qui è abbastanza difficile in quanto ci sono molti dislivelli a Gelmir. Il modo più semplice per arrivare a Casa Vulcano è seguire la missione di Rya , perché può teletrasportarti direttamente a Casa Vulcano. In alternativa, segui il percorso segnato sulla mappa sottostante. Seduta su una sedia nella stanza del camino, Tanith è sempre sorvegliata dalla sua guardia del corpo, un Cavaliere del Crogiolo. In quest’area non puoi usare armi e quindi non puoi attaccare questi NPC. Parla con Tanith e accetta di unirti alla Casa Vulcano. Riceverai quindi la chiave del salotto da lei e potrai aprire le altre stanze a lei proprio nel corridoio.

Istvan il Vecchio Cavaliere (1a missione)

Nel corridoio a sinistra potete usare la chiave per aprire il salotto . Qui incontrerai di nuovo Rya, Bernahl e Diallos. Per la missione, tuttavia, devi prendere la lettera di House Vulcan sul tavolo al centro. Questo ti manda a caccia del contaminato “Istvan il Vecchio Cavaliere” . Questo è il primo lavoro di ricompensa che dovresti fare per Tanith.

La posizione per questo è persino segnata sulla mappa. Devi tornare a Limgrave di fronte al Colosseo a nord. Qui, sul sentiero di fronte, apparirà a terra un’icona rossa di invasione .

Rileigh il pigro (2a missione)

Ricaricate l’area e poi tornate in salotto per trovare la prossima lettera di House Vulcan sul tavolo. Per il secondo ordine dovresti eliminare Rileigh il minimo. La sua posizione sarà segnalata per voi sullo stretto sentiero sotto il Ponte del Peccato che conduce al Castello dell’Ombra a nord dell’Altopiano di Altus.

Se hai usato il simbolo rosso della reputazione e hai sconfitto Rileigh, sarai ricompensato con il talismano “Fiala di Crepus” e 20x Plague Bolts . Parla con Tanith e riceverai anche la katana Serpentbone Blade come ricompensa per la missione.

ELDEN RING, LE BUILD MIGLIORI PER OGNI ATTRIBUTO

Juno Hoslow, Cavaliere del Sangue (3a missione)

Ricarica di nuovo l’area per prendere la terza e ultima missione nel salotto. Questa volta è una lettera rossa che ti manda a caccia di “Juno Hoslow, Knight of the Blood” . Il simbolo dell’invasione per questo sarà segnato per te nel nord-ovest della vetta della montagna dei giganti appena prima della capanna dell’Eccelso .

All’inizio della battaglia, riceverai l’ emote Giuramento di Hoslow e, dopo aver ottenuto la vittoria, otterrai il set di armature di Hoslow e Sferza sbocciata di Hoslow . Consegna la missione a Tanith per ricevere il talismano del cammeo del predatore come ricompensa.

Visita il principe

Dopo aver completato l’ultima missione, Tanith ti chiederà se vuoi “Vedere il Signore” . Se sei d’accordo, verrai promosso direttamente davanti al portale del boss di Lord Rykard (Place of Grace “Percorso del pubblico”). Puoi raggiungere questo posto solo se ti fai strada attraverso l’intero Legacy Dungeon.

Dopo aver sconfitto Rykard, torna da Tanith. Ti ringrazia per i tuoi servizi e dice che lascerà presto la Casa Vulcano. Riposa al punto di pietà vicino al camino e lei e la sua guardia del corpo se ne andranno.

Uccidi Tanith e sconfiggi la sua guardia del corpo

Incontrerai di nuovo Tanith nell’arena di battaglia di Rykard, dove banchetta con il suo cadavere. Puoi ucciderli qui e il cavaliere di Tanith invaderà il tuo mondo. Sconfiggilo per ricevere l’ invocazione “Aspect of the Crucible: Breath” come ricompensa . Nel punto in cui hai ucciso Tanith, ora puoi anche saccheggiare i suoi vestiti (set di armature del compagno).

ELDEN RING E LE BUILD: COME CAMBIARLE