Elden Ring, una quest tagliata sceglieva il nuovo lord del Castello Grantempesta

3 Maggio 2022 - Redazione

Su Elden Ring, gioco tra i più popolari di tutto il 2022, una quest tagliata sceglieva il Lord del Castello Grantempesta: la guida

Gioca a Superscudetto

Elden Ring è uno dei giochi più popolari del 2022: nel giro di pochi mesi ha conquistato giocatori in ogni angolo del pianeta, dando vita a una community di player molto unita e attiva. Non a caso un fan ha creato una guida che potrebbe tornare molto utile ai giocatori che si trovano alle prime armi. Questa guida è divisa per classi e inda l’equipaggiamento migliore per ogni classe del gioco. Il lavoro è stato realizzato con scrupolosa attenzione da parte dell’utente che ha deciso di renderlo pubblico e postarlo su Reddit.

Elden Ring, una quest tagliata sceglieva il Lord del Castello Grantempesta

La guida è formata da dieci slide che indicano uno dei possibili percorsi di crescita delle singole classi. Per ogni percorso viene specificato anche l’equipaggiamento considerato il migliore per poter proseguire all’interno del gioco. Quella postata su Reddit è una guida veloce e di facile comprensione: rende perfettamente l’idea di cosa un utente deve aspettarsi facendo crescere un determinato personaggio di Elden Ring.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Le slide pubblicate su Reddit aiutano i videogiocatori a indirizzarsi verso la ricerca dell’equipaggiamento più adatto. In questo modo, in teoria, ogni personaggio può avvalersi delle migliori caratteristiche possibili durante il combattimento. La guida elenca tutto quello che bisogna sapere: dai talismani alle armi, passando per le lacrime e le corazze. Un aiuto prezioso per i giocatori che iniziano a cimentarsi per la prima volta su Elden Ring, vero e proprio fenomeno videoludico del 2022. La guida, ovviamente, vale per tutte le versioni del gioco: Playstation 5, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e anche Pc.