Elden Ring, come superare le quest con rune infinite e niente penalità alla morte

14 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Come superare le queste con Rune infinite e niente penalità alla morte di Elden Ring: le mod rilasciate dagli sviluppatori

Gioca a Superscudetto

La mancanza della modalità facile di Elden Ring ha causato diverse difficoltà a tanti giocatori del titolo firmato da NexusMods. Il gioco, in questo momento, è uno dei più popolari del momento nel panorama videoludico internazionale. Gli sviluppatori del gioco, per ovviare a questa mancanza, hanno rilasciato delle patch fan made molto utili. Le patch consentono ai giocatori di potenziare in maniera abbastanza rapida il proprio Senzaluce.

VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Elden Ring: come superare le quest con rune infinite

La prima moda scaricabile a titolo completamente gratuito risulta molto importante per tutti quegli utenti che desiderano esplorare l’Interregno in tutta tranquillità. Questa mod consente di sbloccare automaticamente qualcosa come 99 milioni di Rune. La speciale valuta in-game può essere utilizzata all’interno di Elden Ring per acquistare gli oggetti dai mercanti, per finalizzare il potenziamento dell’equipaggiamento e per aumentare il livello di esperienza. Grazie ai 99 milioni di Rune, sarà possibile aggiungere punti alle statistiche del proprio personaggio del gioco.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

La mod Recover Runes Immediately risulta avere un impatto minore dal punto di vista del gameplay. tale fan mod, comunque, diventa essenziale per chi ha il desiderio di giocare in una modalità più semplice. Appena installata, la patch permette ai Senzaluce caduti di tornare in vita e mantenere il quantitativo di Rune in possesso al momento della morte nel gioco. Così facendo non sarà più necessario tornare nel luogo della morte per recuperare le Rune e correre il rischio di perdere il proprio tesoro in punti esperienza, specialmente se le Rune vanno riacquisite nel bel mezzo dello scontro contro uno dei boss.

VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS