Elden Ring, quest Patches: come completarla

21 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Proseguono le guide inerenti le guest di Elden Ring, popolare open world di FromSoftware. Oggi è il turno di spiegare come superare quella di Patches.

Gioca a Superscudetto

Proseguono le guide inerenti le guest di Elden Ring, popolare open world di FromSoftware. Questa volta è il turno di spiegare tutti i passaggi per superare quella relativa a Patches, antagonista che vi attaccherà per due volte nel corso del gioco.

ELDEN RING, QUEST ALEXANDER: COME COMPLETARLA

Dove incontrare Patches

La Caverna Acquafosca è il luogo dove incontrerete Patches per la prima volta, ma dovrete aver ottenuto la possibilità di accedere a Sepolcride. Per proseguire nella quest, però, non dovrete uccidere Patches in questo momento. In seguito, troverete Patches sul Monte Gelmir dove proverà a gettarvi dalla scogliera. Questo non è un passaggio utile per il completamento della quest, perché in realtà dovrete andare avanti in quella di Villa Vulcano. Una volta soddisfatte le richieste di Tanith, allora riceverete la Lettera per Patches. Egli si nasconderà nel corridoio che porterà al punto in cui si trova Tanith, seduta sul cadavere di Rykard. Dopo questo, incontrerete Patches al Castellombroso, dove lo troverete infortunato e vi consegnerà le Nacchere della Danzatrice per poi sparire.

ELDEN RING, PATCH 1.04: NOVITÁ E AGGIORNAMENTI

Come trovare nuovamente Patches e completare la quest

In questa circostanza, non dovrete far altro che tornare alla Caverna Acquafosca dove lo avete visto per la prima volta. Patches sarà pronto a sfidarvi, ma prima occorre aver installato la patch 1.04. Inizialmente vi attaccherà ma, una volta compreso che siete gli assassini di Rykard, egli si arrenderà immediatamente consapevole che non potrà mai battervi. A tal punto, aprirà il suo nuovo negozio a Caverna Acquafosca dove potrete acquistare svariati oggetti. Inoltre, vi dirà che avrà intenzione di costruire un negozio più grande, dove però non si sa.

ELDEN RING, I 10 MIGLIORI LUOGHI DA VISITARE

 

News SUPERSCUDETTO.IT