Elden Ring quest: come iniziare la storyline NPC

11 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Come iniziare la storyline NPC di Elden Ring Quest: i personaggi da incontrare, le loro posizioni e la guida alle varie missioni

Gioca a Superscudetto

Elden Ring è un gioco pieno di NPC molto interessanti e spesso davvero enigmatici che propongono svariate missioni secondarie. Con queste missioni si possono scoprire zone nascoste che vale la pena visitare. Ecco i personaggi che si incontrano con le storyline NPC.

VIDEO INTER-EMPOLI 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il primo NPC di Elden Ring si incontra fuori dal sepolcro al primo Luogo di Grazia. Bisogna completare tutti i dialoghi e poi andare verso Liurnia Lacustre e raggiungere la Chiesa della Rosa, dove Varré consegnerà il Dito Sanguinante Prurulento che serve per compiere le invasioni nel mondo di un altro giocatore.

Elden Ring quest: come iniziare la storyline NPC

La missione di Boc il sarto inizia incontrandolo a Sepolcride, procedendo verso est attraverso la strada maestra. Bisogna parlare con lui nel dungeon Caverna Costiera, battere il boss e consegnare l’ago che si ottiene. Rodericka, invece, si trova presso la Capanna di Colle Tempesta. E’ necessario parlare e sapere che i suoi compagni sono stati trasformati in crisalidi nel Castello di Grantempesta. Il personaggio chiamato D. si può incontrare al Cimitero di Sepolcride Occidentale: lui informerà che nel Villaggio di Idrocanto c’è un marinaio che è bene evitare.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Gurranq la Belva Ecclesiastica si trova ai limiti dell’Interregno, in cima alle Terre di Caelid e non si può raggiungere a inizio gioco se non grazie al teletrasporto offerto da D. L’incontro con Kenneth Haight avviene nelle prime ore di Elden Ring, vicino alle rovine che si trova sopra a Tetrobosco nella zona di Sepolcride Orientale.

VIDEO GENOA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS