Elden Ring sta appassionando milioni di giocatori, proponendo anche diverse quest più o meno complicate. Tra quelle più insidiose, c’è quella di Millicent. Ella è un’ex guerriera, piagata dalla Marcescenza Scarlatta, che sta morendo lentamente presso la Chiesa della Pestilenza. Seguendo attentamente le istruzioni di Gowry potrete salvarla e permetterle di continuare il suo viaggio.
ELDEN RING, DLC ED ESPANSIONI POSSIBILI SU ALCUNI PERSONAGGI
La quest di Millicent in Elden Ring
Il primo passo è quello di incontrare Gowry a Caelid, a sud di Sellia. Egli vuole che andiate a sconfiggere il Comandante O’Neil, che vive al centro della palude lì vicino. Una volta fatto, otterrete l’Ago d’Oro Punto.
Incontrare Millicent alla Chiesa della Pestilenza
Millicent è seduta sul retro, nel lato destro della chiesa, mentre marcisce lentamente per via della Marcescenza Scarlatta. Usando l’Ago d’Oro Puro riparato restituitovi da Gowry, Millicent può piantarsi l’ago nelle carni nella speranza di curare la marcescenza che la affligge. Dopo averle dato l’ago e riposato, parlatele per ricevere il Cimelio della Portatrice di Protesi.
Come prosegue l’avventura
Una volta tornati alla Capanna di Gowry, Millicent vi parlerà del braccio che ha perso e dovrete aiutarla nuovamente. Per farlo, dovrete viaggiare sino al Castellombroso e recuperare la Protesi della Valchiria da consegnarle. Adesso, Millicent apparirà adesso in altri due posti. Il primo è il luogo di grazia Rovine dell’antica valle innevata, nascosto in un canyon sulle Vette dei Giganti. Questo è a sud del grande castello. Vi offrirà di essere chiamata in battaglia. Dopo, dovrete parlare con lei nel Sacro Albero, un’area che potrete raggiungere solo dopo aver ottenuto il Ciondolo Segreto del Sacro Albero. Sarà vicino al luogo di grazia Stanza delle preghiere.
ELDEN RING, TORRENTE PUÒ VOLARE PER COMPLETARE LE QUEST
Combattere o salvare Millicent?
A Elphael, Sostegno del Sacro Albero trovate il luogo di grazia Canale di Scarico. Un segno d’evocazione dorato vi permetterà di assistere Millicent, mentre un segno d’evocazione rosso vi chiederà di darle la caccia. Combattere con Millicent usando il segno d’evocazione rosso vi permetterà di ottenere il talismano Protesi di Millicent, che dà un boost alla vostra destrezza e aumenta la potenza d’attacco mano a mano che attaccate. Ricaricate l’area e la troverete vicino ai segni d’evocazione. Se salvate Millicent dalle sue sorelle, riceverete invece l’Emblema della spada alata putrida. Questo talismano offre lo stesso buff d’attacco della Protesi di Millicent, ma senza il boost alla destrezza.
Infine, è tempo di riprendersi l’Ago d’Oro Puro, che è stato infilato nella carne di qualcuno con il sangue di Malenia. L’Ago sarà dove avete parlato con Millicent dopo averla salvata.
ELDEN RING, LE QUEST SECONDARIE E TUTTI GLI NPC

