Elden Ring, la quest del mercante Kalè nel Cut Content

21 Giugno 2022 - Redazione

Scoperta la quest del mercante Kalé nel Cut Content di Elden Ring: un dataminer è riuscito a scovare e ripristinare la questline

Gioca a Superscudetto

Sekiro Dubi, noto dataminer di Elden Ring, ha trovato una quest eliminata tra le pieghe del codice del noto gioco popolare in tutto il mondo. Il protagonista della quest è il mercante Kalé, il primo venditore che si incontra nel corso dell’avventura, vestito da Babbo Natale.

Elden Ring, scoperta la quest del mercante Kalè nel Cut Content

Quanto scoperto dal dataminer Sekiro Subi contiene diversi spoiler più o meno importanti riguardo l’avventura di gioco di Elden Ring. Il mercante Kalé era il protagonista della quest cancellata. Gli sviluppatori del gioco avevano concepito la questline per accompagnare gli utenti lungo tutta l’avventura all’interno dell’Interregno.

SERIE A 2022/2023: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO

Il dataminer ha ripescato e ripristinato i dialoghi della quest che fanno riferimento alla Grande Carovana, oggetto delle ricerche da parte del mercante. In seguito alla sconfitta di Godrick allo Stormveil Castle, il Mercante Kalé doveva partire per la sua avventura, lasciando dietro di sé tutta una serie di messaggi rivolti ai videogiocatori.

Proseguendo nel suo cammino, Kalé si sarebbe stabilito a Liurnia e Leyndel. Qui avrebbe offerto una serie di fetch ideate per portare avanti la questline. A questo punto il mercante sarebbe andato alla scoperta dei sotterranei nelle profondità di Leyndal, una location delle Tre Dita. Quest’area nel gioco finale si presenta piena zeppa di cadaveri, mentre nella questa poi cancellata doveva rappresentare il luogo di riposo della Grande Carovana. Kalé, a questo punto, avrebbe provato a sfruttare il potere della Fiamma Frenetica senza però avere successo.