Elden Ring, quest della statua di Leyndell Radagon: come risolvere il puzzle

20 Giugno 2022 - Redazione

Come risolvere il puzzle della quest della statua di Leyndell Radagon all'interno di Elden Ring: i consigli passo dopo passo

Gioca a Superscudetto

Elden Ring è un gioco pieno di misteri ed enigmi che possono essere difficili da decifrare. Il più delle volte, i giocatori scoprono accidentalmente le soluzioni a questi enigmi, anche se ci sono suggerimenti nel gioco per guidare Tarnished nella giusta direzione. La statua di Radagon è uno di questi enigmi: con un po’ di riflessione la giusta pazienza può essere superato in pochi minuti.

Elden Ring, come risolvere il puzzle della quest della statua di Leyndell Radagon

Una volta raggiunta la Statua di Radagon in Elden Ring, è probabile aver ottenuto la giusta esperienza nella storia di Goldmask e Corhyn per capire le implicazioni della soluzione del puzzle. I giocatori che non hanno ancora con Miriel alla Chiesa dei voti, non devono risolvere il puzzle della Statua di Radagon poiché la rivelazione non significherà molto senza il contesto fornito nel dialogo con questi NPC.

SERIE A 2022/2023: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO

La statua di Radagon si trova in profondità a Leyndell, la capitale reale e può essere scovata dopo aver sconfitto l’ombra dorata di Godfrey. Dal Santuario di Erdtree, Sito della grazia perduta, bisogna scendere le scale curve per raggiungere un ascensore. Preso l’ascensore si combattono alcuni nemici e apparirà un’enorme statua di Radagon contro il muro torreggiante, in posa a T sulla capitale reale.

Per ottenere il Golden Order Principia Prayerbook, bisogna raggiungere il secondo livello del Santuario di Erdtree. L’obiettivo è dirigersi a est dalla grazia del Santuario di Erdtree, e saltare su una grande vite che si estende fino al balcone del secondo piano. Una volta saliti con cautela, si prosegue a destra per poi uscire nuovamente. A questo punto bisogna saltare immediatamente dalla ringhiera alla propria sinistra ed entrare attraverso una finestra rotta per trovare questo libro di preghiere appeso al soffitto: si vede guardando in alto dal sito della grazia sottostante.