Elden Ring, quest Irina: come consegnare la lettera di Castle Morne

29 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

I consigli e le istruzioni su come consegnare la lettera di Castle Morne nella quest di Irina che si trova all'interno di Elden Ring

Gioca a Superscudetto

Trovare Irina all’interno di Elden Ring è un’operazione abbastanza semplice, ma trovare Edgar per lei nel labirinto mortale di Castle Morne risulta, al contrario, molto difficile.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Quest Irina  di Elden Ring: come consegnare la lettera di Castle Morne

I giocatori, una volta completata la richiesta di Irina, vengono coinvolti in altre due missioni che si estendono in diverse località. Nel corso delle missioni c’è anche un boss opzionale per chi fosse interessato. Il personaggio di Irina si trova seduta lungo la strada a sud del Ponte del Sacrificio Sito della Grazia. Si incontra per la prima volta mentre si attraversa The Weeping Peninsula. Bisogna parlare con Irina e accettare la proposta di portare la lettera a Edgar a Castle Morne.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Una volta usciti dall’ascensore del castello, è necessario sgattaiolare intorno al muccio di macerie in fiamme. Successivamente si procede a eliminare i cani in decomposizione. Arrivati all’estremità della passerella, i giocatori devono girare a sinistra e salire sull’impalcatura, per poi affrontare la folla di soldati e combattenti oppure sfrecciare attraverso di loro.

Salite le scale ci sarà Edgar seduto più in alto: per consegnargli la lettera c’è bisogno di parlare con lui. A questo punto non resta che sconfiggere il boss di Castle Morne, Leonine. Una volta fatto, si torna da Irina. Chi vuole andare avanti non dovrà far altro che recarsi alla recati alla baracca del vendicatore nella Liurnia occidentale, dove incontrare un NPC invasore.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS