Elden Ring, la guida di 600 pagine alle quest

31 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Elden Ring avrà finalmente la sua guida ufficiale: a luglio uscirà in Giappone, ancora incerta la sua uscita in Europa

Gioca a Superscudetto

Elden Ring è stato finora il lancio più importante dell’anno nel mondo dei videogiochi: tre mesi dopo l’uscita, ecco arrivare un libro dedicato a tutti coloro che sono ancora impegnati nel capolavoro di Hidetaka Miyazaki. La guida definitiva di Elden Ring sarà lanciata il 22 luglio, per ora solo in Giappone, edita da Kadokawa, con 594 pagine dedicate a svelare ogni minimo segreto dell’immenso mondo di gioco.

ELDEN RING, I BOSS: L’ORDINE, GLI OBBLIGATORI E GLI OPZIONALI

Elden Ring, la guida definitiva

Ogni dungeon avrà la propria mappa, con dettagliate posizioni degli oggetti, equipaggiamenti e NPC. Verranno spiegate tutte le quest per la progressione della storia principale, una guida su come vedere tutti i finali, spiegazioni nel dettaglio sul gameplay, strategie e suggerimenti per ognuno degli oltre 100 boss presenti nel gioco. Il prezzo in Giappone è fissato all’equivalente di 20 euro, non è stata confermata l’uscita in Europa ma è presumibile che il volume venga tradotto almeno in inglese.

ELDEN RING, LE QUEST E LE ATTIVITÁ DI VILLA VULCANO

Migliaia di ppassionati non vedono dunque l’ora che esca questo volume. Un testo essenziale per gli appassionati di Elden Ring, dopo mesi in cui sono stati scritti tanti articoli dedicati alle varie sezioni del gioco. Con questa guida, tutto sarà riassunto in un unico testo e chi vorrà giocare a questo gioco avrà un riferimento ben preciso. Mancano quasi due mesi all’uscita della guida, che con tutta probabilità verrà presa d’assalto fin dalle prime ore dopo la sua uscita.