Elden Ring, scoperta una quest cut content

12 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Proseguono le guide sulle quest di Elden Ring. Oggi, però, ne proponiamo una in particolare denominata Dream Mist.

Gioca a Superscudetto

Proseguono le nostre guide inerenti le quest di Elden Ring, popolare gioco di FromSoftware che sta appassionando innumerevoli giocatori. Le quest sono delle missioni secondarie che, il più delle volte, si possono svolgere in contemporanea con la storia principale, pur rispettando dei paletti. In questo caso, però, più che fornirvi una guida vi indichiamo una quest piuttosto particolare.

ELDEN RING, QUEST ALEXANDER: COME COMPLETARLA

Che cos’è la missione Dream Mist

Questa è una missione che è stata scovata in rete da alcuni dataminer e consiste nel catturare i sogni dei vari nemici, un po’ come faceva in maniera decisamente più macabra il personaggio di Freddy Kruger. Il protagonista, dopo aver ottenuto una speciale ampolla, avrà il compito di raccogliere i sogni degli altri NPC o nemici addormentati. All’interno di questa speciale guest ci sono anche dei dialoghi che sono stati rimossi dal gioco. Attraverso questa quest, si vogliono estrapolare i segreti più oscuri e macabri dei nemici.

ELDEN RING, LE QUEST SECONDARIE E TUTTI GLI NPC

La quest di Boc il Sarto facilitata dopo l’ultimo aggiornamento

Attraverso l’ultima patch di Elden Ring, è stata facilitata la quest con protagonista Boc il Sarto, il quale si nasconde nella zona principale di Sepolcride. Questi si può trascurare tranquillamente perché si nasconde furtivamente all’interno di un gregge di pecore. Tuttavia, gli ideatori del gioco avevano inserito un indizio piuttosto chiaro nei pressi dell’NPC: qualora il giocatore si fosse avvicinato abbastanza in un luogo stabilito, avrebbe sentito qualcuno chiamare il suo nome. Per facilitare il tutto è stata inserita una Foglia Capillare nelle vicinanze di Boc il Sarto, in modo che il Senzaluce inizia a parlare con largo anticipo.

ELDEN RING, LE ABILITÁ SPECIALI DELLE ARMI DELL’INTERREGNO