Elden Ring, come completare la quest di Boc

23 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Come completare la quest di Boc all'interno di Elden Ring: consigli e istruzioni da seguire passo dopo passo per raggiungere l'obiettivo

Gioca a Superscudetto

Elden Ring è un gioco pieno di questa divertenti e appassionanti: una delle più gettonate è quella di Boc. Questa missione, in particolare, consiste nell’aiutare Boc ad accettare sé stesso o nel cambiare ciò che è. Il personaggio all’inizio potrebbe sembrare di importanza minore, ma le tante missioni che lo riguardano contribuiscono a renderlo davvero importante all’interno della mappa di Elden Ring. Vediamo insieme, passo dopo passo, come completare la quest di Boc.

VIDEO SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Elden Ring, come completare la quest Boc passo per passo

Salvare Boc dall’essere intrappolato come un albero, colpendolo vicino all’Agheel Lake North Site of Grace. Parlare con Boc nel sito del dungeon della Grotta Costiera di Grace. Successivamente bisogna sconfiggere il boss semi umano nella Grotta Costiera e ottenere l’ago da cucito per poi darlo a Boc. In seguito c’è bisogno di incontrare Boc al sito di Grace sulle scogliere di fronte al lago: prendere l’ago da cucito dal forziere nella Chiesa dei voti e acquistare un pezzo di armatura toracica del boss alterabile da Finger Reader Enia.

SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA

Una delle più indicate è l’armatura del leone di Radahn. A questo punto incontrare Boc al sito della grazia di East Raya Lucaria Gate e allo svincolo dell’autostrada Altus, per poi proseguire fino a Lendel e arrivare all’East Capital Rampart. In seguito, bisogna dirigersi al villaggio dell’eremita sul monte Gelmir per ottenere l’oggetto Pate chiacchierone e usarlo vicino a Boc prima di parlargli. Per finire, si consegna una Larval Tear.

VIDEO INTER-SAMPDORIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS