Elden Ring, la quest di Boc il Sarto facilitata dalla nuova patch

6 Aprile 2022 - Redazione

Nell'ultimo aggiornamento di Elden Ring, gli sviluppatori hanno deciso di facilitare la quest di Boc il Sarto: ecco i passaggi da eseguire per attivarla.

Gioca a Superscudetto

Proseguono le quest di Elden Ring che appassionano i tanti giocatori dell’ultima opera di FromSoftware. Come avviene per tutti i videogiochi, a cadenza vengono proposti degli aggiornamenti che includono interessanti novità. In una delle ultime patch, è stata riscontrata la possibilità di influenzare l’esperienza dei numerosi Senzaluce vaganti nell’open world.

ELDEN RING, QUEST ALEXANDER: COME COMPLETARLA

In cosa consiste l’ultima patch

A differenza di altri giochi open world, nei quali vengono richiesti strumenti specifici per individuare NPC e capire nel più breve tempo possibile come affrontare le diverse quest, in Elden Ring funziona diversamente. Il giocatore, infatti, deve esplorare i luoghi con un’attenzione estrema e ricordarsi i compiti che deve svolgere. Dopo l’ultimo aggiornamento, però, FromSoftware ha deciso di cambiare le carte in tavola, facilitando decisamente la conoscenza di un determinato NPC.

ELDEN RING, LE QUEST SECONDARIE E TUTTI GLI NPC

La quest di Boc il Sarto facilitata dopo l’ultimo aggiornamento

Il personaggio in questione è quello di Boc il Sarto, il quale si nasconde nella zona principale di Sepolcride. Questi si può trascurare tranquillamente perché si nasconde furtivamente all’interno di un gregge di pecore. Tuttavia, gli ideatori del gioco avevano inserito un indizio piuttosto chiaro nei pressi dell’NPC: qualora il giocatore si fosse avvicinato abbastanza in un luogo stabilito, avrebbe sentito qualcuno chiamare il suo nome. Per facilitare il tutto, dopo questo aggiornamento, è stata inserita una Foglia Capillare nelle vicinanze di Boc il Sarto, in modo che il Senzaluce inizia a parlare con largo anticipo. Con questo sistema, tutti i fan dovrebbero trovare Boc il Sarto con più facilità, per poi decidere se proseguire o meno con la quest.

ELDEN RING, LE ABILITÁ SPECIALI DELLE ARMI DELL’INTERREGNO