Elden Ring, le quest e le attività di Villa Vulcano

29 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Villa Vulcano è uno dei luoghi più affascinanti di Elden Ring: ecco cosa c'è da sapere a riguardo sulle quest e le attività da affrontare.

Gioca a Superscudetto

Villa Vulcano è uno dei luoghi più importanti di Elden Ring. Si tratta di un castello che si trova in cima al Monte Gelmir e, per raggiungerlo, si dovrà superare un percorso difficoltoso, fatto anche di molte quest da superare.

ELDEN RING, PATCH 1.04.1: TUTTE LE NOVITÁ DI FROMSOFTWARE

La quest di Lady Tanith

Ella vi accoglierà all’interno di Villa Vulcani, chiedendovi di uccidere alcuni Senzaluce. Fatto questo, otterrete una chiave che apre tre sale, dove troverete Rya, Diallos, Patches e Bernhal. Completando le richieste che vi vengono fatte, potrete affrontare il vero boss di Villa Vulcano, cioè il Pretore Rykard. Una volta battuto, otterrete una nuova Runa Maggiore e la sua Rimembranza.

La quest di Rya

È la serva della villa e vi parlerà di alcuni strani rumori provenienti dalle pareti. Un indizio che vi condurrà alla Città Carceraria e allo scontro con Zorayas, mix tra ragazza e serpente, che vi darà una nuova missione.

ELDEN RING E LE BUILD: COME CAMBIARLE

Le richieste di Bernhal e Patches

A tal punto, Bernhal vi chiederà di uccidere due guerrieri Senzaluce, cioè Vargram il Lupo Sanguinario e Wilhelm lo Stregone Errante. Fatto ciò la vostra ricompensa sarà un incantesimo noto come Furia di Gelmir. Infine, Patches vi consegnerà una lettera dove dovrete battere il cavaliere Tragoth dalle Grandi Corna. Una volta sconfitto, otterrete il set Armatura dell’Ariete e il Candelabro Frusta di Magma. In questo momento, il consiglio è quello di esplorare con cura il dungeon della Città Carceraria in modo da recuperare oggetti e risorse utili e scoprire gli ultimi segreti del maniero in cima al Monte Gelmir.

ELDEN RING, LE BUILD MIGLIORI PER OGNI ATTRIBUTO