Elden Ring, Patches la Iena di Dark Souls: dove trovarla

15 Marzo 2022 - Redazione

Per tutti coloro che hanno già iniziato a giocare a Elden Ring, nella prima area del videogame si nasconde una sorta di easter egg a tema Dark Souls.

Gioca a Superscudetto

Per tutti coloro che hanno già iniziato a giocare a Elden Ring, nella prima area del videogame si nasconde una sorta di easter egg a tema Dark Souls: per raggiungerlo è veramente semplice.

ELDEN RING, LE MIGLIORI ARMI DEL GIOCO FROMSOFTWARE

Come raggiungere l’easter egg a tema Dark Souls

Innanzitutto, basta addentrarsi nelle Rovine incenerite dal Drago. A nord dello specchio d’acqua, vi è un ponte ed è possibile percorrere il fiumiciattolo che vi scorre. Continuando a camminare in questa direzione, facendo sempre molta attenzione agli scheletri che saranno pronti con il loro esercito a tendere un’imboscata, bisogna proseguire sino all’entrata di una caverna sulla sinistra. Essa è il dungeon Caverna di Acquafosca e, prima di addentrarvi all’interno, serve battere l’invasore nella quest di Yura, cioè il Cacciatore di Dita Insaguinate. Fatto questo, il giocatore otterrà un’arma unica.

ELDEN RING, COME SUPERARE LE QUEST CON RUNE INFINITE E NIENTE PENALITÁ ALLA MORTE

Le prossime mosse da fare

A questo punto bisogna percorrere la caverna per un lungo tratto sino ad attraversare la foschia. Il giocatore si ritroverà in una stanza senza il boss, che non si manifesterà finché non sarà aperto il forziere che si trova all’interno. Il boss è Patches la Iena, personaggio già noto ai fan di Dark Souls. L’obiettivo è combatterlo, ma senza eliminarlo. Infatti, a un certo, Patches la Iena implorerà il giocatore di risparmiarlo e, così facendo, si potrà tornare in futuro da lui e acquistare una serie di oggetti e progetti per il crafting che torneranno molto utili nel corso della storia. Infine, attenzione a non aprire nuovamente il forziere che si trova accanto alla Iena, perché si cadrà in una trappola.

ELDEN RING, BUILD E CLASSI MIGLIORI PER INIZIARE