Elden Ring, patch 1.06: tutte le novità

10 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Rilasciato un nuovo file di aggiornamento di Elden Ring, la patch 1.06 arrivata dopo la manutenzione dei server rimasti offline

Gioca a Superscudetto

Gli sviluppatori di Bandani Namco e From Software hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo aggiornamento che riguarda Elden Ring. Si tratta della patch 1.06 del gioco tra i più popolari del pianeta. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le novità introdotte grazie al rilascio della nuova patch di aggiornamento di Elden Ring.

VIDEO VICENZA-MILAN 1-6: GOL E HIGHLIGHTS

Elden Ring, patch 1.06: tutte le novità

Il nuovo aggiornamento è arrivato al termine di una manutenzione che ha visto i server del gioco rimanere offline per la durata di un’ora. L’aggiornamento rilasciato è composto da una serie di elementi aggiuntivi e una lista di numerosi cambiamenti che riguardano il bilanciamento del gioco. Nella patch sono presenti, ovviamente, anche le risoluzioni di alcuni bug.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI LOW COST DA PRENDERE ALL’ASTA

Tra gli elementi aggiuntivi introdotti con la patch 1.06, si segnala una funzione che serve a inviare segni di evocazione ai bacini di evocazioni in diverse aree dell’Interregno, anche quelle più distanti. Con questa funzionalità, quando il giocatore invia un segno co-op da un’area distante, non vedrà inclusi i bacini di evocazione al Palazzo di Mohgwyn.

VIDEO INTER-VILLARREAL 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Con l’aggiornamento è stata introdotta una funzione per invadere aree più grandi, incluse quelle distanti, ed è disponibile anche un nuovo modo per mandare avanti la questline di Varré che non preveda necessariamente di partecipare ad invasioni multiplayer. Per quanto riguarda i cambi al bilanciamento del gioco, si sagnala un aumento della velocità per gli attacchi pesanti e caricati. Sul fronte rotellate, è stata aumentata la distanza quando il giocatore ha un carico leggero nell’inventario.