Elden Ring, patch 1.05: tutte le novità

14 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

Disponibile per il download il nuovo aggiornamento di Elden Ring: si tratta della patch 1.05 che risolve diversi bug del gioco

Gioca a Superscudetto

La disattivazione dei server di Elden Ring nella mattina del 13 giugno del 2022 ha portato alla pubblicazione di un aggiornamento. Si tratta della patch 1.05 dell’Action RPG giocato in tutto il mondo.

VIDEO INGHILTERRA-ITALIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Elden Ring patch 1.05: le novità dell’ultimo aggiornamento

Il team di FromSoftware, con il ripristino delle normali funzionalità online del gioco, ha messo a disposizione degli utenti la nuova patch di aggiornamento. Il file è disponibile per il download su tutte le piattaforme di pubblicazione. Scaricare l’ultimo aggiornamento di Elden Ring è un’operazione obbligatoria per tutti i Senzaluce che risultano essere interessati a fruire ancora del comparto online del gioco.

SERIE A 2022-2023: SORTEGGIO E DATE DEL CAMPIONATO

Attraverso la patch di aggiornamento 1.05, gli sviluppatori di FromSoftware hanno implementato un ampio numero di inteventi per andare a risolvere i numerosi bug ancora presenti tra le lande di tutto l’Interregno di Elden Ring. Oltre a correggere i bug, la patch serve anche a perfezionare il bilanciamento di tutta l’esperienza del gioco.

VIDEO ITALIA-UNGHERIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Alcuni fix, inoltre, riguardano le boss fight di Elden Ring: l’aggiornamento serve a ridurre malfunzionamenti imprevisti. Il nuovo aggiornamento 1.05 di Elden Ring, inoltre, ha permesso ali autori di potenziale la stabilità del gioco online in versione cross-gen su hardware Sony. Gli utenti di Playstation 4 e Playstation 5, adesso, dovrebbero poter interagire tra di loro in maniera più efficace rispetto a quanto succedeva fino a questo momento. Ai giocatori non resta che provvedere al download della patch di aggiornamento 1.05 di Elden Ring per poter usufruire di tutte le novità apportata da parte degli sviluppatori in uno dei giochi più popolari del momento.