Elden Ring, patch 1.04: novità e aggiornamenti

20 Aprile 2022 - Redazione

Elden Ring continua a svilupparsi con i suoi aggiornamenti: andiamo a elencare quali sono le novità presenti nell'ultima patch, cioè la 1.04.

Gioca a Superscudetto

A due mesi dal lancio di Elden Ring, acclamato open world ideato da FromSoftware, il titolo di Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin continua a svilupparsi attraverso i diversi aggiornamenti proposti a cadenza per migliorare il gioco. Andiamo a scoprire quali sono le novità nella nuova patch 1.04.

ELDEN RING, I 10 MIGLIORI LUOGHI DA VISITARE

I dettagli della patch 1.04 di Elden Ring

Innanzitutto, leggendo la voce “elementi addizionali aggiunti”, veniamo a sapere che la patch 1.04 ha aggiunto alcune fasi all’evento per l’NPC Patches. Esso si può incontrare proprio all’inizio del gioco, ma non è ancora chiaro di quanto sia stato esteso rispetto all’evento originale. FromSoftware, comunque, ha voluto dedicare e prestare più attenzione a un personaggio da sempre presente sin dall’inizio dell’open world. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di scegliere di far ruotare la visuale del personaggio seguendo o meno i suoi movimenti.

Altri elementi della patch 1.04

L’aggiornamento sistema pure innumerevoli bug che erano stato trovati dagli utenti e che riguardavano la patch precedente. Offerti anche centinaia di ritocchi al bilanciamento, sia per quanto concerne l’abilità delle armi, che gli incantesimi e le stregonerie. Per quanto riguarda la Luna Piena di Rennala, adesso essa ha una velocità di attivazione maggiore e richiede meno tempo di recupero. Inoltre, tra le novità presenti, c’è anche l’innalzamento del tasso di crescita del vigore e della resistenza ai livelli più bassi. Esso, quindi, richiederà un aumento di livello attraverso l’attivazione della runa maggiore di Godrick o il riequipaggiamento di un pezzo d’equipaggiamento che fornisca bonus ad una tra forza, destrezza, vigore, resistenza, fede o arcano.

ELDEN RING, QUEST ALEXANDER: COME COMPLETARLA