Novità in corso per gli appassionati di Elden Ring, popolare gioco di FromSoftware che sta spopolando tra gli utenti. Nelle scorse ore, Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato una nuova patch, la 1.04.1, che altro non è che un ulteriore accorgimento di quella precedente. Come spesso accade, infatti, i nuovi aggiornamenti portano con sé anche problemi minori che vanno risolti. Tra essi, per esempio, il potenziamento inaspettato di Malenia, tra le boss più ardue da superare, che si è poi scoperto essere un errore.
ELDEN RING E LE BUILD: COME CAMBIARLE
Patch 1.04.1 di Elden Ring
La nuova patch è disponibile a partire dalla mattina di mercoledì 27 aprile. Ecco le caratteristiche principali:
- Un bug che riduceva la durata dell’effetto della Lacrima di cristallo cerulea è stato corretto
- L’errore inerente a Malenia della Lama di Miquella, in cui la sua salute non veniva ripristinata correttamente nell’ambiente multiplayer online, è stato sistemato
- Corretto un bug che portava alcuni boss a morire in momenti non voluti
- Corretto un bug che impediva al boss Belva Ancestrale di funzionare appropriatamente in determinate circostanze
- Corretti alcuni testi
ELDEN RING, LE BUILD MIGLIORI PER OGNI ATTRIBUTO
Un update minore
Rispetto ad altri aggiornamenti, questo è senz’altro minore ma pur sempre importante. Per il futuro, FromSoftware e Bandai Namco vorrebbero mettere le mani non solo sul bilanciamento, ma anche sulla fibra stessa del gioco con l’aggiunta di altre quest e cambiando il mondo in cui funzionano alcune caratteristiche degli NPC. Questa parte, per esempio, ha avuto il suo sviluppo in una fase successiva al lancio del gioco e tale assenza ha portato a tanti elogi dalle recensioni degli utenti dello scorso febbraio.
ELDEN RING, LE CENERI DI GUERRA MIGLIORI PER SUPERARE LE QUEST

