Elden Ring, le migliori build del gioco

6 Giugno 2022 - Redazione

In questa ennesima guida su Elden Ring, popolare videogame di FromSoftware, andiamo ad analizzare quelle che sono le migliori build dell'open world.

Gioca a Superscudetto

In questa ennesima guida su Elden Ring, popolare videogame di FromSoftware, andiamo ad analizzare quelle che sono le migliori build dell’open world.

ELDEN RING, BOSS MALENIA: CHI È E COME SCONFIGGERLA

Costruzione colossale della forza del Cavaliere

Si parte dalla classe del Barbaro. Le statistiche chiave sono Forza (21+), Resistenza (25) e Vigore (25). Gli oggetti essenziali per tale build sono il talismano con ascia, il medaglione del ruggito e, in generale, qualsiasi arma grande o colossale. È un’ottima build per coloro che amano schiacciare con la forza i propri nemici.

Costruzione del mago del cannone di vetro

In tal caso occorre partire dalla classe dell’Astrologo. Rispetto alla precedente build, essa prevede Intelligenza (80), Destrezza (18) e Forza (12) come statistiche principali. Assolutamente da avere sono gli oggetti come la Katana del velo lunare, il Bastone di Pietralucente di Lusat e la Lacrima nascosta di ceruleo. A seguire, utili anche incantesimi come Come Azur e Terra Magicus.

Costruzione Samurai Bleed Dex

Bisogna partire dalla classe del Samurai. In questa circostanza, le statistiche principali sono la Destrezza (55) e la Forza (40). Gli oggetti essenziali sono la Uchitagana, l’Esultazione del Signore del Sangue, la Maschera bianca e, infine, l’Emblema della spada alata marcia.

ELDEN RING, LA GUIDA DI 600 PAGINE ALLE QUEST

Il peccato mortale del fuoco costruisce la fede

Affascinante build che parte dalla classe del Profeta. Tra le statistiche spicca Forza (30) e Fede (80), mentre gli oggetti assolutamente da possedere per infliggere più danni sono la Fire’s Deadly Sin, l’Erdtree Greatshield e l’Old Lord’s Talisman.

Spinning Reaper Sangue

L’ultima build che andiamo ad analizzare è la seguente che parte dalla classe di Confessore o Vagabondo. Le statistiche chiave sono la Forza (55) e la Destrezza (55), curiosamente di pari livello. Invece, per farla funzionare nel migliore dei modi serve avere la falce tombale, l’arma rotante Ash of War, lo stemma della spada alata marcia e, di base, tutto ciò che aumenta l’effetto sanguinante.

ELDEN RING, PATCH 1.04.1: TUTTE LE NOVITÁ DI FROMSOFTWARE