Elden Ring, come superare i mausolei erranti con un trucco

27 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Un utente ha scoperto un trucco per abbattere facilmente e in maniera rapida i mausolei erranti all'interno di Elden Ring

Gioca a Superscudetto

C’è un trucco che rende molto più semplice superare i mausolei erranti all’interno di Elden Ring, uno dei giochi più popolari del momento. A scoprirlo è stato uno dei tantissimi utenti del titolo targato From Software.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Elden Ring: come superare i mausolei erranti con un trucco

L’utente in questione ha mostrato la scoperta su Reddit: il giocatore si chiama zboy02043 e ha svelato sul social network come superare i mausolei più facilmente. Il giocatore, per abbattere i mausolei ambulanti di Elden Ring, utilizza l’incantesimo Ruggito di Greyoll accanto alla gamba di un Mausoleo Errante.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

In questo modo i giocatori hanno la capacità di infliggere danni in un’ampia area della mappa, andando così a distruggere la maggior parte dei depositi sul suo piede. Per far crollare un mausoleo e accedere, basta ripetere più volte questo processo. Una vera e propria svolta per tutti i giocatori di Elden Ring che potranno così superare gli ostacoli in maniera facile e rapida.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

I mausolei rappresentano elementi fondamentali all’interno del gioco: gli utenti possono accedervi per duplicare i ricordi ottenuti dopo aver sconfitto i principali boss. I ricordi funzionano in maniera abbasta simile alle anime dei boss nei Dark Souls. I giocatori possono scambiarli alla tavola rotonda per ottenere in cambio incantesimi oppure armi. Quando si usa un ricordo bisogna scegliere tra due opzioni. I giocatori possono decidere di duplicarli, in modo tale da ottenere un maggior numero di oggetti.