Elden Ring, la mappa completa e i gadget disponibili

3 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Alla scoperta della mappa completa di Elden Ring, uno dei titoli open world più giocati presenti all'interno del catalogo Xbox

Gioca a Superscudetto

Elden Ring non ha più segreti: svelata la mappa completa e i gadget disponibili di quello che viene considerato come uno dei migliori giochi presenti all’interno del catalogo della Xbox.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Elden Ring, la mappa completa

La mappa di gioco di Elden Ring è realizzata da FextraLife ed è caratterizzata da interattività e fantasia smisurata. Per navigare all’interno della mappa basta utilizzare i controlli del cursore che si trovano su siti come Bing Maps. La rotellina di scorrimento consente di ingrandire e facendo clic si trascina per eseguire la panoramica.

ELDEN RING: COME RECUPERARE ENERGIA

Per ottimizzare la mappa è sufficiente fare clic sull’icona delle informazioni sulla barra laterale. Così facendo è possibile vedere la legenda che spiega in maniera tutte le icone e come alternarsi tra le mappe del mondo sotterraneo e le altre. I giocatori possono anche filtrare le varie categorie andando a utilizzare i livelli di spunta presenti sul lato destro della mappa. La barra di ricerca corrisponde a parole parziali. A seconda delle parole inserite, da “Rigo” a “Spada”, passando per “Armatura” e “Armipagina”, escono fuori sorprese e categorie presenti all’interno della mappa.

VIDEO MILAN-INTER 0-0: GLI HIGHLIGHTS DEL DERBY

La mappa Elden Ring  non è inondata di icone come la maggior parte degli altri titoli open world. A fare la differenza è la grande cura dei dettagli. Ci sono, infatti, diversi suggerimenti su dove potrebbero essere i punti di riferimento e Dungeon. Se l’utente ha l’impressione che ci sia una grotta sulla grafica della mappa, per esempio, è probabile che sia una vera grotta nel gioco che può essere visitata.