Elden Ring, la mappa è stata ritoccata più volte

20 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

A causa di diversi aggiornamenti avvenuti negli ultimi tempi, la mappa di Elden Ring è stata ritoccata più volte: ecco le modifiche.

Gioca a Superscudetto

Elden Ring è uno dei giochi di maggior successo di FromSoftware. Negli ultimi tempo, però, anche a causa di diversi aggiornamenti, la mappa dell’open world ha subito dei cambiamenti magari poco percepibili. Infatti, FromSoftware non ha mai spiegato e illlustrato nel dettaglio le suddette modifiche, che però possiamo notare attraverso un video su Youtube pubblico dal dataminer Illusory wall.

ELDEN RING, LE QUEST E LE ATTIVITÁ DI VILLA VULCANO

Le modifiche della mappa in Elden Ring

In tale video ci accorgiamo dei tanti elementi che sono cambiati, tra oggetti rimossi e strade spostate. Alcune modifiche sono minimi e difficilmente rilevabili a uno sguardo meno attento, mentre altre rimozioni sono più evidenti. Com’è normale che sia, FromSoftware ha deciso di apportare dei cambiamenti, anche se avrebbe potuto magari essere un po’ più preciso e dettagliato a riguardo.

ELDEN RING, PATCH 1.04.1: TUTTE LE NOVITÁ DI FROMSOFTWARE

Qual è il miglior catalizzatore per scegliere le build?

Durante il videogame è possibile costruire le più svariate build e specializzarsi in diversi stili. Una scelta troppo vasta che, spesso, porta il giocatore a restare indeciso su quale stile scegliere o meno. A tal proposito, però, ecco uno strumento utile a riguardo. Un content creator attivo su Twitch ha inaugurato il Casting Tool Comparator. Attraverso esso, è possibile conoscere in prospettiva tutte le statistiche raggiungibili con gli oggetti di Elden Ring, comparandoli tra loro. In questo modo, è possibile selezionare il miglior catalizzatore, verificare quale sia più utile per scegliere le build. Inoltre, sarà possibile sapere quale catalizzatore sarà più indicato per la magia o per l’incantesimo che si esegue. Tutto ciò comporta un’avventura più facile, evitando così di sprecare rune per gli armamenti.

ELDEN RING E LE BUILD: COME CAMBIARLE