Elden Ring, la mappa e l'esplorazione al centro del nuovo video

9 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video di Elden Ring dedicato completamente all'esplorazione per aiutare i giocatori che stanno avendo difficoltà.

Gioca a Superscudetto

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video di Elden Ring dedicato completamente all’esplorazione. La scelta è stata effettuata per aiutare gli utenti che stanno riscontrando delle difficoltà evidente per l’Interregno.

ELDEN RING, COME TROVARE IL BOSS DEL FIUME SOFRA, I POZZI E I PIEDISTALLI

I contenuti del video

Il filmato dura circa un minuto e spiega le basi del sistema, l’utilizzo della mappa, quello dei checkpoint per i viaggi rapidi. Inoltre, si parla anche degli indicatori per orientarsi e di Torrente, il destriero ancestrale che come mezzo di trasporto non ha eguali, seppur sia difficile combatterci insieme. Elden Ring è il gioco del momento, dal momento che sta impegnando milioni di giocatori in tutto il mondo grazie al suo fascino e la sua difficoltà. Essa è così elevata che addirittura in molto non riescono a superare nemmeno il primo boss.

ELDEN RING, TUTTI I BOSS E COME SCONFIGGERLI

La mappa di Elden Ring: dove trovare i frammenti per ampliarla

Ci sono due frammenti che consentono di rimpolpare la regione di Limgrave, quella che si trova all’inizio del gioco. Per trovare il frammento di West Limgrave, bisogna dirigersi a Gatefront Ruins, insediamento distrutto ai piedi di un cancello situato a nord-ovest del percorso iniziale. Il frammento si troverà alla base di un obelisco sul lato del sentiero principale che si sviluppa da nord a sud. Occorre, però, liberarsi di un nemico a sinistra, pugnalandolo. Un altro frammento si trova a Mistwood Ruins, accanto a un orso piuttosto grande che si trova nei pressi di un altro obelisco. In questa circostanza, l’utente può approfittare per prendere il ricettario del guerriero nomade, a patto che scappi velocemente dall‘orso.

ELDEN RING, LA MAPPA COMPLETA E I GADGET DISPONIBILI

Ricordiamo che Elden Ring è un videogioco action RPG sviluppato dalla software house giapponese FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il videogioco, diretto da Hidetaka Miyazaki, è stato realizzato in collaborazione con George R. R.