Elden ring, nuova mod trasforma nemici, boss e animali in Malenia. Video

17 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

Uno youtuber di nome Bushy ha deciso di trasformare ogni nemico di Elden Ring in Malenia, riuscendo nell'impresa di completare il gioco

Gioca a Superscudetto

Uno youtuber ha trasformato ogni nemico, ogni boss e ogni animale di Elden Ring in Malenia. L’esperimento ha portato il giocatore a terminare il gioco: il tutto è stato documentato su un video che mostra al mondo intero la sua straordinaria impresa con uno dei titoli più popolari del momento.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Elden ring, mod trasforma nemici e animali in Malenia

L’eroe in questione è lo youtuber Bushy che ha condiviso la sua incredibile impresa su Elden Ring. Attraverso una mod ha trasformato tutti i nemici, boss e animali in Malenia che è l’avversario più potente di tutto il gioco.

Il video pubblicato sul suo canale di Youtube contiene diversi spoiler relativi al titolo. Gli spoiler  riguardano non tanto i nemici che per lo più sono tutti Malenia, quanto le ambientazioni. I videogiocatori che non vogliono vedersi spoilerare tutte le ambientazioni del gioco, dunque, sono invitati a guardare il video facendo bene attenzione.

QUANDO INIZIA LA SERIE A 2022/2023: TUTTE LE DATE DEL CAMPIONATO

L’intero video dura quasi un’ora: uno spettacolo davvero interessante per tutti gli appassionati del gioco. Bushy ha deciso di iniziare la sua avventura con il Samurai che dispone di una katana in grado di infliggere il sanguinamento, uno statua al quale Malenia è molto vulnerabile.

Le varie Malenia incontrate nel corso della run, va precisato, non sono forti come il boss regolare: si adattano di volta in volta al nemico che sostituiscono. La potenza di ogni nemico, comunque, non è determinata solo dalle statistiche ma varia anche in base al moveset.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI